Oggi in amichevole a Bagnoregio (ore 17), domenica a Spoleto in Coppa. Il campionato invece avrà inizio il 4 settembre: esordio al Muzi contro i romani dello Zagarolo, quindi trasferta a Terni contro lo Sporting, Todi in casa e il mese di settembre si chiuderà in trasferta contro il Castel Rigone.
Calcio d’Agosto agli sgoccioli, per l’Orvietana arrivano gli appuntamenti ufficiali. Oggi a Bagnoregio l’amichevole contro la Vigor Acquapendente, si gioca alle 17, poi domenica sarà già calcio vero. Si va a Spoleto, ore 16, per l’esordio in coppa Italia. Ma l’attenzione è tutta sul campionato e proprio oggi sono usciti i calendari: l’inizio è da brividi, il mese di Settembre metterà di fronte ai biancorossi due grandi favorite, Castel Rigone e Sporting Terni, più altre due compagini costruite per fare bene: Todi e Zagarolo: proprio con i romani l’esordio il 4 settembre al Muzi alle ore 15.
Ottobre si aprirà con un’altra trasferta, la seconda consecutiva, sul campo del Sansepolcro degli ex Fiorucci, Rovella e Fenucci. Quindi si tornerà al Muzi contro lo Spoleto.
Prima giornata Serie D girone E: domenica 4 settembre ore 15
PONTEDERA – PIERANTONIO
DERUTA – VITERBESE
FLAMINIA C. CASTELLANA – SP. TRESTINA
GROUP CASTELLO – A. AREZZO
ORVIETANA – ZAGAROLO
SANSEPOLCRO – SP. TERNI
SANSOVINO – PONTEVECCHIO
TODI – CASTEL RIGONE
V. SPOLETO – PIANESE
Tutto il calendario visualizzabile a questo indirizzo
Settembre 12 punti, poi saranno cavoli…