A ventiquattro ore dal test contro il Fondi, ancora un avversario di Lega Pro per l’Orvietana, ma stavolta di Prima Divisione. Biancorossi in vantaggio al 30’ con Venerelli (nella foto) , poi l’Andria completa la rimonta nel finale.
ANDRIA – ORVIETANA 2 – 1
Reti: 30´Venerelli; 45´Gambino, 75’Manco.
Andria: Ragni, Fayio, Nicolao, Frezza, Cipriani, Zaffagnini, Loiodice (70´Manco), Caremi, Gambino (70´Lacarra), Del Core, Carretta (70´Minesso).
Orvietana: (formazione iniziale): Pasquini, Di Maio, Felici, Chiasso, Sedu, Ciccone, Francesconi, Malagnino, Padalino, Caligiuri, Venerelli.
Note: 31´pt traversa di Gambino; 30´st palo di Lacarra su rigore; 40´st rigore parato a Minesso; 43´st palo di Del Core.
Contro un avversario di due categorie superiori non sfigura l’Orviertana che va addirittura in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo con Venerelli. L’Andria colpisce una traversa poi pareggia al 45′. Ancora un palo, stavolta su rigore, per i pugliesi e un altro rigore fallito nel finale quanto l’Andria trova il vantaggio con Manco.
Prima della breve pausa di Ferragosto l’Orvietana disputerà un’altra amichevole a Viterbo sabato mattina alle10.30 contro la Viterbese.
toccasse giocà n’altr’anno col san venanzo
In effetti i risultati per ora danno ragione a Volpi e alla scelta della società, per ora….