giovedì, Dicembre 26contatti +39 3534242011

Shadow

Orvietana: Toto Capitano … chi tra Ciccone, Chiasso e Cioci?

Chi tra Gianfranco Ciccone, Mirko Chiasso e Giuliano Cioci secondo te merita di più la fascia di capitano dell’Orvietana?

Il sondaggio è attivo fino alle 23.59 del 7 settembre 2011.

è possibile votare solo un giocatore, solo una volta al giorno per collegamento / IP

 

[poll=9]Dennis van roekel, the vice president of the nea, is expected to succeed reg weaver as president, while randi weingarten, the president of aft’s new https://pro-essay-writer.com/ york city affiliate, is almost certain to succeed edward j

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

6 Comments

  • gino48

    sono stato a vedere la preparazione a Castelgiorgio oltre ai vari CIOCI CHIASSO MUCCIFORI PASQUINI NULLI facevano parte della rosa FEDERICI DI MAIO inoltre hanno deciso di smettere CRISANTI PASSERO mentre PELLICCIA era andato in ferie.Puntiamo sui giovani di Orvieto

  • Marco Gobbino

    Domanda da rigirare a dirigenti, presidenti e affini, io mi limito a commentare dall’esterno visto che non posso essere a conoscenza di tutte le diatribe finanziare con estrema precisione e su certi argomenti o si conoscono alla perfezione i numeri o si rischia di dire fandonie. Siamo anche in attesa che l’Orvietana definisca il nuovo presidente visto che è stato annunciato da tempo che sarebbe cambiato, tutto questo comunque poco a che fare col nostro sondaggio che anzi spero nel suo piccolo possa contribuire a rendere più “orvietana” possibile la squadra.

  • FORZA U.S.O.

    Caro Sig. Gobbino, allora vogliamo continuare con il trend delle passate stagioni che hanno portato l’Orvietana ad avere debiti in parte ripianati e chiedere aiuto a destra e manca? Bisognerebbe secondo me far tesoro degli errori passati e “programmare”!

  • Marco Gobbino

    Per Gino, oggi a Castel Giorgio nella prima amichevole il capitano era Cioci, hanno giocato 5 orvietani, o comuqnue cresciuti nell’Orvietana: Pasquini, Muccifori, Federici, Chiasso e Cioci poi nella ripresa l’elenco si allunga ancora. Calcio d’agosto ovvio, altri giocatori arriveranno, sicuramente alcuni potrebbero perdere il posto, altri anche anagraficamente non potranno giocare tutte le partite. Ma per la verità a parte lo scorso anno, quasi mai abbiamo visto più di due o tre giocatori del posto in squadra, e quando li abbiamo visti appunto lo scorso anno ci si lamentava comunque dei risultati…

  • gino

    sondaggio sicuramente divertente , pero’ devo fare una considerazione abbastanza obbiettiva che e’ quella che forse il ns. voto sara’ vano perche’ se e’ vero quello che si dice che dovrebbero arrivare una punta ed un difensore centrale , sara’ difficile che i tre giocatori possano essere titolari . in piu’ vista la politica di mister volpi di puntare forte sui suoi giocatori e sui nuovi acquisti , con grande dispiacere , ma sara’ dura che i tre ” orvietani ” in questione giochino. colgo l’occasione inoltre per manifestare il mio disappunto sulla assoluta mancanza di fiducia sui nostri giovani. la politica dell’orvietana l’anno passato e’ stata abbastanza chiara cercare di valorizzare qualche giovane proprio e puntare su giocatori di orvieto. questa stagione penso che se si prendono centrale dif. e punta , di orvieto e dintorni forse giochera’ un giocatore massimo 2 . mi sembra ovvia la totale mancanza di programmazione da parte della societa’, e sopratutto un cambio di tendenza che nei prossimi hanni potremmo pagare a caro prezzo. mi auguro di sbagliarmi….. comunque io ho votato chiasso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com