Altro arrivo all’Orvietana Calcio. Il DS Mario Cianciulli ha concluso l’accordo che porterà in maglia biancorossa l’attaccante Simone Venerelli, classe 1991. Venerelli ha cominciato la scorsa stagione al Fondi in seconda divisione dove ha realizzato 6 reti per poi cambiare squadra e terminare la stagione con all’attivo 16 goal. Venerelli va quindi ad aggiungersi a Caligiuri il cui ingaggio era stato ufficializzato qualche giorno fa. Qualche intoppo dell’ultima ora invece per l’arrivo di Foglia, dato per ufficiale, il giocatore ha chiesto di riparlare del suo ingaggio per un impegno di lavoro a Nola che sarebbe sopraggiunto.
Quasi fatta anche per Paolo Di Gioacchino, giovane classe ’92 ex Sambenedettese (dove ha giocato insieme a Caligiuri nella seconda parte di stagione). Di Gioacchino può operare sia da difensore centrale che da terzino destro. Intanto nell’ipotesi che Fenucci dovesse cedere alle sirene di Fiorucci, neo tecnico del Sansepolcro, Cianciulli è pronto a controbattere provando a chiudere su Omar Roma, difensore, classe ’75, anche lui a Montevarchi a inizio stagione lo scorso anno poi alla Fortis Juventus (dove ha giocato con Foglia).
Cianciulli e Volpi sarebbero anche sulle tracce di Cosimo (detto Mino) Tedesco, classe ’81, ex Marcianise, Paganese e Savona sempre in serie C.
That obviously is gaping black hole for teen related digital problems, and that is what https://trymobilespy.com/spy-app-android spy app has zeroed in on with this feature
Come tifoso dell’orvietana posso essere solo contento che la squadra si rinforzi e si possa vedere calcio al Muzzi,mi sembra pero’che questi acquisti non siano cosi’ eclatanti e’ stato preso un 91 come punta e’ stato riconfermato Cioci, forse l’unico acquisto e’ stato (se viene) Caligiuri,se no’ ancora tutte scommesse,so che deve arrivare DiGioacchino 92,so’ che Fenucci ha chiesto molto o almeno cosi’ si vocifera,Nuccioni e’ andato via per scelta di vita,sono rimasti i ragazzi della iuniores e le riconferme dell’anno passato. Non mi sembra un grande mercato,poi se non possiamo permetterci nemmeno Venerelli allora diventerebbe un problema anche affrontare la stagione.Sono il primo a sottoscrivere una nuova prospettiva per questa societa’,purtroppo pero’ il mio appello e’ caduto nel vuoto,ora giustamente lasciamo lavorare chi e’ rimasto,in fin dei conti il viso ce lo stanno mettendo loro,comunque rimango sempre disponibile se ci sono persone che hanno interesse a sollevare questa societa’ e prendere in considerazione di portare avanti un nuovo progetto,il mio indirizzo di posta ce l’ha la redazione.
si veramente ogni anno l’Orvietana piange che non ha più i soldi, incontri in Comune, il sindaco si deve impegnare a cercare i soldi per la squadra, ci si lamenta che gli imprenditori non danno soldi alla squadra….e poi quando c’è da fare gli acquisti si fanno gli stessi errori, le stesse azioni di sempre. Si comprano tutti giocatori da fuori con ovvi costi di vitto, alloggio! magari quei soldi che si cercavano per salvare la squadra sono stati trovati e ne sono felice…il prossimo anno però non venite a piangere che non avete i soldi perchè la città è stufa di questi atteggiamenti!!
SONO UN VOSTRO SIMPATIZZANTE DI SALERNO!!!! HO SEGUITO UN PO LA VOSTRA STORIA DELL’ ORVIETANA, SEGUO I VOSTRI COMMENTI. AVETE UN ORGANICO DI RAGAZZI JUNIORES MOLTO IN GAMBA, E CON QUALCHE BUON INNESTO POTRETE AVERE UNA BELLA SQUADRA. AL VOSTRO DIRETTORE SPORTIVO, VOGLIO DIRE DI NON ACQUISTARE NONNI, VEDI QUESTO ROMA, 40 MILA EURO, PIU’ INGAGGIO, PIU’ VITTO E ALLOGGIO…… NOI A SALERNO QUEST’ ANNO ABBIAMO VISTO TUTTO IL MARCIO CHE PUO’ ESISTERE INTORNO AD UNA SQUADRA DI CALCIO. AUGURONI!!!!!!!!!!!!!
Siamo alle solite.Vorrei sapere da questi signori quanti sono i giocatori di Orvieto che giocano in prima squadra nella pallacanestro sia maschile che femminile, nella pallavvolo maschile, forse qualcuna la troviamo in quella femminile. Dato che stamattina a piovuto andate a lumache e sempre forza USO.
no nn sono soldi mia..facessero come gli pare…ma i proclami che facevano ad inizio stagione ora sono cambiati!!
per teo ma l’orvietana non e’ solo vostra che sminestrate e pure male , l’orvietana e di tutti e’ questo che non capite . e tutti i cittadini hanno il diritto di criticare e di dire la propria idea. non avete ancora capito che finche’ pensate che l’orvietana e’ solo vostra ( 5/6 pseudo addetti) avrete sempre una valanga di debiti e sopratutto per trovare uno sponsor ???? dovete chiamare volpi !!! e poi teo mi vuoi far capire che i soldi sono i tuoi ?? lascia perde………..
teo ….. se permetti se spendono i soldi così vuol dire che ancora una volta non hanno preso insegnamento dalle esperienze passate e che quindi con buona probabilità tra poco tempo ci ritrovremo a parlare di soldi spesi male, di soldi che mancano, ecc…… e a rimpiangere di non aver preso i ragazzi del settore giovanile; ma è possibile che tra i nostri ragazzi non cìè nessuno adatto a andre in prima squadra? un pò di umiltà, diamo il tempo alle nostre leve di crescere e paghiamo magari lo scotto per un paio di anni ma sarà senz’altro un buon investimento per il futuro
Ah orvietano docche pare che stonno a spenne le sorde tua!
ecco finalmente come si parlava all’inizio una squadra tutta di orvietani e dintorni….a questo punto nn mi ero accorto che orvieto fosse stata spostata cosi al sud nella campania!!ahahah…e questi sono i modi per diminuire il budget e risparmiare??anche i meno addetti ai lavori sanno che il costo di un giocatore puo’ essere una spese importante per una societa’ ma i costi che gravano poi di piu’ su un bilancio sono senza dubbio il vitto e l’alloggio!!quindi per risparmiare l’orvietana prende tutti giocatori da fuori…ottima politica!!!considerate che per ogni giocatore da fuori sono 20 euro tra pranzo e cena..per 30 giorni uguale?600 euro..al mese..piu’ alloggio…piu’ ingaggio??mah..senza parole..!!e poi voglio dire un ultima cosa…mi trovavo fuori da un ristorante di orvieto e ho sentito parlare il direttore nuovo con il futuro acquisto Roma…e parlavano di una cifra intorno ai 40 mila euro…!!senza parole..
In questi giorni dove impazza il mercato in tutti gli sport, purtroppo l’Orvietana calcio è l’unica società di Orvieto che a differenza delle altre non ha mai comunicato ufficialmente l’arrivo dei nuovi giocatori. Se L’Azzurra basket, l’Orvieto basket, il volley team, la Libertas volley hanno tempestivamente informato con propri comunicati ufficiali ricchi di informazioni sui nuovi giocatori appena sono stati acquistati, per l’Orvietana siamo noi che dobbiamo cercare le notizie.
Tutto quanto raccolto in questo e altri articoli ha avuto come fonte principalmente il neo ds Cianciulli che ci ha presentato durante le telefonate che gli abbiamo fatto Monica ed io i nuovi acquisti.
Ci scusiamo con i lettori se non siamo andati a verificare tutto. Per quanto riguarda questo ragazzo Simone Venerelli ha segnato 9 reti lo scorso anno in Eccellenza laziale e so per certo che ha giocato a Fondi in precedenza, senza però aver trovato le reti che ha fatto.
Quando giovedì 28 luglio l’Orvietana si radunerà presso lo stadio Muzi avremo modo di intervistare e far conoscere in dettaglio tutti i nuovi giocatori
se e’ vero lo score di questo ragazzo abbiamo fatto un grande acquisto come del resto foglia e caligiuri . unico rammarico vedere che iniziamo a prendere 91 e 92 da fuori . ma non dovevano giocare con i ns. ragazzi ?
PER DISINFORMATO SUL SITO LA SERIE D DI SOLITO ABBASTANZA VERITIERO HO RISCONTRATO INFORMAZIONI MOLTO DIFFERENTI RISPETTO A L’ARTICOLO DI PRESENTAZIONE . FORSE HAI RAGIONE MI SA’ CHE HANNO UN PO’ ESAGERATO SIA CON LE CATEGORIA CHE CON I GOAL .
disinformato …… MA SEMO SICURI CHE HA FATTO 6 GOAL IN LEGA PRO FINO A DICEMBRE E POI L’ANNO MANNATO VIA ??? MI SEMBRA MOLTO STRANO A FONDI SO’ MATTI UN 91 CHE HA FATTO 6 GOAL IN 4 MESI !!! MA………… MA SECONDO ME A FONDI NON SO’ MATTI ………… SEMPRE PERCHE’ SO’ DISINFORMATO GLI ALTRI 10??? GOAL IN QUALE CATEGORIA LI HA FATTI ???? SE QUALCUNO PIU’ INFORMATO DI ME MI RISPONDE . GRAZIE