Dal 18 luglio presso il campo sportivo comunale di Porano, prenderà il via la terza edizione del Memorial di calcio dedicato a Don Dante Cioccolo, amatissimo Parroco di Porano, scomparso nel 1995.
Il torneo, che data la sua rilevanza celebrativa ha ricevuto sin dalla prima edizione il Patrocinio del Comune di Porano, è organizzato da Stefano Romanini in collaborazione con gli amici della Poranese e gli altri ragazzi del paese, ed anche quest’anno sarà particolarmente sentito visto che per la prima volta ci sarà una squadra ospite della manifestazione.
Infatti, oltre alla Poranese, ai calciamatori poranesi dell’Allmatic ed alla selezione paesana di vecchie glorie e giovani promesse, anche il Bolsena (terza categoria-girone laziale) parteciperà al torneo.
La scelta del Bolsena come prima squadra ospite nella storia di questo memorial deriva dal fatto che lo stesso Don Dante, per via della madre, aveva chiare origini bolsenesi e grazie agli ottimi rapporti con i dirigenti ed i giocatori di questa squadra, l’invito è stato immediatamente raccolto.
La formula del torneo sarà la stessa dello scorso anno con le due vincenti delle semifinali che si affronteranno nella finalissima di giovedi.
Come negli anni passati, anche per questa edizione è prevista la partecizione di numerosi spettatori poranesi che, oltre a godere del “freschetto” del campo sportivo, vedranno sicuramente belle partite.
Programma degli incontri:
LUNEDI 18 LUGLIO ORE 21.00 ALLMATIC – BOLSENA
MARTEDI 19 LUGLIO ORE 21.00 PORANESE – ALLSTARS
GIOVEDI 21 LUGLIO ORE 21.00 FINALE 1°/2° POSTO
A seguire premiazione
ALBO D’ORO FINALI
2009 PORANESE – ALLMATIC 0 – 0 (5 – 4 d.c.r.)
2010 PORANESE – ALLMATIC 2 – 1
Commenti
Powered by Facebook Comments