lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

Il neo ds Cianciulli: “Questo fine settimana la rosa quasi al completo”.

Cianciulli sta cercando di ricostituire il gruppo che lo scorso anno a Montevarchi nei primi mesi arrivò in testa alla classifica. “Stavolta non possiamo più permetterci di fallire, la squadra arriverà fino in fondo al campionato, salvezza anticipata e poi…”

Ricontattato all’indomani dell’intervista che proponiamo più sotto il ds Cianciulli conferma che per la fine di questa settimana la rosa della nuova squadra dovrebbe essere quasi al completo: “Verso giovedì o venerdì avremo chiuso per l’80% o forse più la rosa della nuova stagione, sto contattando molti giocatori, l’idea è quella di ricostruire il gruppo che lo scorso anno a Montevarchi era primo in classifica fino a novembre, nessuno di noi né il sottoscritto, né l’allenatore Volpi possono permettersi un altro fallimento, vedrete allestiremo un buona squadra capace di ottenere la salvezza in largo anticipo, non posso promettere di più anche se i presupposti ci starebbero pure, diciamo che l’obiettivo sarà ottenere la salvezza a marzo e poi divertirci gli ultimi due mesi, anche i giocatori che sto contattando hanno molta voglia di rivalsa, ho parlato con Roberto Biagioli che mi ha garantito la solidità della società”.

di seguito invece l’intervista uscita sul Giornale dell’Umbria dei giorni scorsi:

Da: Il Giornale dell’Umbria

“La gente di Orvieto deve fidarsi di noi. Tommaso Volpi è il miglior tecnico con cui io abbia mai lavorato ed io sono stato al fianco di persone come Costantini e Biagioni. Faremo bene e ci divertiremo”.

Mario Cianciulli, nuovo direttore sportivo dell’Orvietana, parte lancia in resta e nella sua prima uscita da responsabile del mercato biancorosso scopre subito le carte.

Non posso promettere che vinceremo il campionato, anche se a Montevarchi l’avremmo fatto, ma non deluderemo questa piazza che ha voglia di grande calcio. Prima di tutto, niente playout e poi..beh ne riparliamo a Marzo”.

E annuncia subito sei colpi, tutti ex Montevarchi: “Lunedì proverò a chiudere per il difensore Omar Roma e per l’attaccante Felice Foglia,  il giorno dopo proverò con Carlo Maria Caligiuri ed il giovane Simone Venerelli: è un attaccante nel quale credo molto. Classe 1991, ha giocato nel Fondi fino a Gennaio poi è andato in prestito allo Zagarolo. Poi cercheremo di chiudere con De Rosa, che però prima deve svincolarsi e con il difensore Andrea Frijo: tutti elementi che conosco bene e nei quali credo profondamente”.

Sarà una Orvietana versione Montevarchi, dunque:

 “Lavoro con la gente di cui mi fido e poi non dimentichiamo che stiamo parlando di una squadra che fino alla decima giornata aveva fatto 26 punti su 30. Per me la stagione è finita lì. Poi me ne sono andato perché le cose avevano preso una piega strana. Mi hanno anche richiamato, sono tornato ma non avevo più stimoli. Adesso stavo aspettando una chiamata dalla Lega Pro, segnatamente avevo una offerta dell’Ebolitana, ma ho preferito Orvieto quando Volpi me l’ha proposto, perché ho parlato con la società, ho visto gente seria e motivata. Qui si può fare bene, pensare in grande. Orvieto è una piazza prestigiosa, vogliamo poter regalare ai tifosi quelle soddisfazioni che meritano”.

Dell’Orvietana attuale vorrebbe restassero i due pilastri Cioci e Chiasso: “E poi tanti giovani, so che qui ne hanno di bravi. Ma per questi mi affiderò a chi già c’era e conosce questi ragazzi, poi nel ritiro valuteremo cosa fare e quali aggregare alla prima squadra”.Henig, a professor paper writing services using www.majesticpapers.com of political science and education at teachers college, columbia university

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

5 Comments

  • CHARLIE

    ma con quale coraggio i giocatori vengono ad orvieto sapendo della crisi della societa’???cioe’ mi vorranno dire che caligiuri non ha altre ricieste??HAHAHAHAHAHAHAH
    hanno fatto bene nuccioni e compagni ad andare via….

  • ???????????

    per gino 48 non capisci molto poiche’ il mio commento era positivo sia sul direttore che sui giocatori e non era assolutamente polemico il problema che e’ inutile prendere e proporre alla piazza giocatori interessanti e costosi se poi nessuno li paga.

  • gino48

    per //?????????? ma che ti frega forse ti hanno chiesto dei soldi per pagarli? siamo semore alle solite appena si muove qualcosa subito a fare polemiche.

  • orvietano doc

    ma questi mica le devi pagare…hai visto lo scorso anno a meta’ cambiano squadra!!!

  • ???????????

    CIANCIULLI BUON DIRETTORE SPORTIVO GIOCATORI CITATI ALTRETTANTO BUONI IL PROBLEMA E’ UNO SOLO MA CHI LI PAGA ??????????????SI CITANO CIOCI E CHIASSO MA CICCONE E’ STATO GIA’ FATTO FUORI ???????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com