venerdì, Novembre 15contatti +39 3534242011
Shadow



Azzurra, settore tecnico. Arriva Cupello, confermato Saiu

Alessandro Cupello è il nuovo preparatore atletico della Ceprini Costruzioni Orvieto scelto dalla societò biancoazzurra  quale sostituto di Tiziana “Titti” Fusco. Iscritto all’Università di Scienze Motorie allo I.U.S.M. di Roma, è preparatore fisico nazionale di basket dal 2008. Le esperienze nel settore sono state tutte con il basket maschile.

Cupello avrà il compito di preparare la Ceprini Costruzioni Orvieto al campionato di serie A2 femminile ma anche di addestrare la squadra per una eventuale Coppa Italia, un trofeo prestigioso, che offre alla vincente una grandissima visibilità. Da non trascurare anche l’impegno di far trovare pronte fisicamente anche le giovani del roster di A2 che potrebbero essere di interesse per la nazionale under 20.

L’altra novità è quella della riconferma di Maurizio Saiu

Maurizio Saiu  si laurea nel 2009 in fisioterapia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli” –  Casa di Cura Villa Immacolata – San Martino al Cimino (Viterbo) – con  110/110 e Lode, discutendo una tesi su “Sindrome dello stretto toracico superiore: revisione della letteratura”.

Sempre nel 2009 diventa fisioterapista della Azzurra Ceprini Orvieto e contemporaneamente svolge  attività presso la Casa di Cura Villa Immacolata – San Martino al Cimino (Viterbo).

Attualmente svolge la propria attività di fisioterapista presso SportSalus S.r.l. di Orvieto. Con Saiu resterà, quale responsabile, il dott. Francesco Trentavizi, il quale, ormai alla sua seconda stagione in casa biancoazzurra, ha sempre dato il suo prezioso e irrinunciabile contributo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com