AMELIA & ATTIGLIANO – E’ ufficiale la nascita della nuova società Vis Amerina Attigliano, frutto dell’unione di Amerina e Grifo Attigliano.
La passione per uno stesso sport, l’amicizia che lega da sempre alcuni personaggi, la voglia di migliorarsi attraverso lo spirito di gruppo, attraverso l’organizzazione, la voglia di investire nei giovani locali, di incrementare il comprensorio con la consapevolezza di fare calcio sano senza fare follie ma gettare le basi per una società equilibrata, ambiziosa in base alle proprie possibilità ,sicuri che il motto migliore sia “L’unione fa la forza….”.
Sono questi alcuni degli ingredienti che la società Grifo Attigliano del presidente Mioni e la società Amerina del presidente Bernardi hanno sposato per effettuare una fusione tra due realtà limitrofe che potranno contare su una struttura seria e professionale grazie alle tante risorse che ci sono all’interno di ognuna, utilizzando ogni esperienza al servizio dei ragazzi che sposeranno il nuovo progetto, ambizioso si ma sempre con i piedi saldi a terra.
La Vis Amerina Attigliano parteciperà al campionato di Promozione grazie al titolo della Grifo Attigliano effettuando anche la domanda di ripescaggio nel campionato di Eccellenza nel caso si presentasse la possibilità.
Questa la nuova struttura societaria
Nuova struttura societaria:
Presidenti Mioni Antonio e Bernardi Maurizio
Presidente settore giovanile Maroni Enzo
Vice Presidente Pietrini Ugo ex bomber dell’America
Direttore Generale Pernazza Marco
Team Manager Sabatini Giuseppe
Direttore Sportivo Gambini Gianluca
Direttore Tecnico Paolozzi Bruno
Segretario Beloni Sandro
Dirigenti l’intero team delle due società
Responsabili settore giovanile Gatti Paolo e Suadoni Giorgio
La panchina nel neonato club verrà affidata a Mauro Morelli, mentre la rosa sarà costruita in sintonia dal diesse Gambini e dal team manager Santini.
Sin da subito sembra essere nata una grande intesa tra i componenti delle due società, certi e convinti della fusione avvenuta con rispetto da parti di tutti i componenti e sicuri che si stava e si sta facendo la cosa migliore per far crescere sportivamente sia la località di Amelia che quella di Attigliano.
fonte: www.settecalcio.itIn some cases, charter sponsors, which http://pro-essay-writer.com can include state agencies, local districts, universities, and other groups, have broad discretion over whether to revoke a school’s charter
Commenti
Powered by Facebook Comments