In settimana l’accordo dal notaio, il patron di Sigma acquisterebbe quote per 200 mila euro più una sponsorizzazione da 150 mila. Con lui andrebbe al Perugia anche Matteo Porcari come responsabile degli osservatori e se smette di giocare anche Giuliano Cioci.
Dopo l’addio del socio Fedeli, il presidente del Perugia Damaschi ha trovato subito il sostituto per mantenere forte la società in vista del campionato di Seconda Divisione dove il Grifo vuole essere protagonista. Ormai l’arrivo di Gianni Moneti, come ampliamente anticipato anche da OrvietoSport da tempo, è cosa praticamente fatta. L’imprenditore viterbese acquisterebbe 2 quote da 100 mila euro l’una e in più garantirebbe 150 mila euro di sponsorizzazione. Lo seguirà a Perugia anche Matteo Porcari come responsabile degli osservatori, questa almeno la proposta di Moneti, che avrebbe offerto sempre un ruolo di osservatore anche a Giuliano Cioci se decidesse di appendere le scarpe al chiodo.
Queste le paroledi Moneti: “Martedì o mercoledì, quando il Notaio sarà pronto, ufficializzeremo la mia entrata in società. Con Damaschi si è instaurato subito un bel feeling così come con Giuseppe Rossi, mentre c’era da prima con Arcipreti. Speriamo che la prossima sia una stagione vincente, a Damaschi ho chiesto solo massima trasparenza, ma in questo senso non ci sono problemi, e una squadra vincente. Dobbiamo provare a salire in Prima Divisione, poi la palla è rotonda. Nel calcio non sono un novellino? Vero, ma nemmeno un esperto. Allo stadio verrò sicuramente, certo non potrò assicurare la costante presenza di Damaschi, che è capace come nessuno di gestire la quotidianità”.
Dal canto suo il presidente del Perugia Damaschi ha ribadito “Moneti arriva con grande entusiasmo dopo che ci siamo confrontati sui programmi e li abbiamo ampiamente condivisi”.
Commenti
Powered by Facebook Comments