Passata la grande euforia per la seconda edizione del Memorial Coscioni , l’Altetica Libertas si rituffa nella sua intesa attività dove a farla da padrone nel fine settimana è stata l’attività giovanile. I giovani portacolori Orvietani delle categorie Ragazzi/e e Esordienti erano impegnati al Memorial Natili che andava di scena a Todi.
Sulla nuovissima pista tuderte erano presenti centinaia di ragazzini provenienti da tutti gli angoli della regione , ovviamente folta era la rappresentativa della Rupe che ha ottenuto ottimi risultati soprattutto con le migliori prestazioni tecniche a livello femminile e maschile della manifestazione che sono state assegnata agli orvietani Elena Tanara nel salto in lungo con 4,45 e a Patrik Magaletta nei 50 ostacoli con 8”5.
Da segnalare inoltre le ottime prestazioni di :
Oreto Arianna 1° salto in lungo 50m esordienti C
Foglia Gabriele 1° marcia 1 km esordienti
Ferretti Gabriele 1° vortex maschile
Pozzuoli Rebecca 2°salto in lungo 50m esordienti C
Mogetti Federico 2° 50m esordienti
Panini Anna 2° 50 hs esordienti
Sciandone Beatrice 2° salto in lungo
Montanari Edoardo 3° nel salto in lungo maschile
Sileoni Lavinia Maria 3 ° salto in lungo
Uffredduzzi Olga 3° 60 metri ragazze
Nella stessa giornata andava di scena a Roma il Trofeo Bravin il principale appuntamento nazionale per l’atletica categoria allievi/e dove si è messo in luce un sorprendete Lorenzo Scarponi classe 95 che ha fatto registrare un eccezionale 23”58 sui 200 metri nonostante il vento contrario. Alla manifestazione erano presenti con la rappresentativa umbria anche Eugenia Petrangeli che ha saltato 1,55 di salto in alto giungendo terza e Martina CAsarelli che ha percorso la distanza impegnativa dei 1500 metri in 5’17 .
In grande ripresa Cristopher Gandola che dopo il periodo di stop per un infortunio riprende la strada giusta piazzando un 6,90 al meeting internazionale di Latina
Commenti
Powered by Facebook Comments