domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

Sabato le finali del Frustalupi: tutti gli accoppiamenti

A partire dalle ore 16 al Muzi si disputeranno le 4 finali della 18° edizione del Torneo Giovanile Frustalupi.

ore 16.00: ESORDIENTI: Campitello – Pontevecchio

ore 17.00: GIOVANISSIMI: Perugia- Sporting Terni

ore 18.30: ALLIEVI: Fidene – Sporting Terni

ore 20.00: JUNIORES: Ternana – Guidonia

 

Si ringrazia:

Orvietana calcio s.r.l., responsabile organizzazione settore giovanile

Gianluca Torroni

orvietana.calcio@libero.itIf there www.cellspyapps.org/track-my-kids-cell-phone-free is a vacuum, something will naturally fill it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

7 Comments

  • Marco Gobbino

    Affinché si possa ragionare su una critica, bisogna capire almeno un paio di cose: ovvero che intende per “comportamento non affine col sentimento sportivo” che detta così vuol dire tutto e non vuol dire nulla e poi per dare valore a una critica, ci sta poco da fare, bisogna capire da dove viene. Le critiche anonime lasciano il tempo che trovano, può trovare i dirigenti dell’Orvietana al campo sabato durante le finali del Frustalupi e chiarire con loro di persona i problemi ed eventualmente poi informare anche la stampa, ma mettendoci la faccia. Lanciare un grido nel buio, non risolve nulla, mi creda. Se ha a cuore certe problematiche deve avere il coraggio di dare il nome alle cose e presentarsi di persona, altrimenti non sarà con un commento (non so quanto letto e da chi) a risolvere le cose.

  • Felicitazioni e complimenti

    Il mio commento non è riferito alla riuscita del torneo che ha avuto e avrà successo indiscusso ed indiscutibile, ma al modo di fare della società, a mio parere non affine al sentimento sportivo. Grazie per l’interessamento, mi piacerebbe che questi commenti venissero letti da chi è dentro e fa parte dell’orvietana, così magari potrebbe rifletterci un po’ su.

  • Marco Gobbino

    Solo per correttezza:io non faccio parte dell’Orvietana Calcio, mi occupo di Orvietana come giornalista e come tale le ripeto: se ha esempi concreti giornalisticamente parlando ne può anche venir fuori una discussione interessante, altrimenti restano parole al vento, peraltro anche anonime. Le risposte che le ho dato sono di un osservatore esterno, interessato ma sempre esterno, non sono tesserato dell’Orvietana e non posso certo parlare a loro nome.

  • Felicitazioni e complimenti

    Ecco cosa dovrebbe trasmettere un allenatore tra c’era scritto questo:
    LO SPORT DEVE ESSERE CONSIDERATO UN MEZZO DI TRASMISSIONE DI VALORI UNIVERSALI E UNA SCUOLA DI VITA CHE INSEGNA A LOTTARE PER OTTENERE UNA GIUSTA RICOMPENSA E CHE AIUTA ALLA SOCIALIZZAZIONE ED AL RISPETTO.

  • Felicitazioni e complimenti

    Si vabbè giocava da sola……il numero di iscritti forse lo avrebbe consentito….Come mai una risposta così sollecita? Forse la verità fa male ?Veleno? e la frase:”al solito genitore deluso magari dal fatto che il suo campioncino in erba non ha potuto giocare se così fosse è proprio questo lo spirito che nulla ha a che vedere con lo sport” che cosa contiene sportività? No, conferma la mia convinzione fate proprio pena e non conoscete il significato della parola sport, inoltre esempi concreti ce ne sarebbero diversi, ma non basterebbero queste poche righe di commento!e poi visti gli atteggiamenti anche spiegarli non servirebbe, non rientrano nel vostro modo di fare e di pensare…Ecco cosa dovrebbe trasmettere un allenatore <> Vista la celerità con cui si è risposto a questo commento forse e dico forse questa definizione farà riflettere su come viene gestito il settore giovanile, ancora complimenti!!!! I preparatori con i principi giusti se ne sono andati!!!!

  • Marco Gobbino

    Guardi sarebbe stato semplicissimo vedere l’Orvietana in tutte le finali, bastava non invitare squadre tipo Perugia, Ternana, Pontevecchio, Sporting Terni (tutte con bacini d’utenza dieci o venti volte più grandi di Orvieto) o squadre dell’interland romano (Fidene, Guidonia, Monterotondo… alcune delle quali non figurano neanche loro in finale). L’Orvietana ha portato due squadre in semifinale, Esordienti e Giovanissimi, in un caso perdendo contro il Perugia. E comunque il solo fatto di organizzare per il 18 anno consecutivo in torneo che per oltre un mese vede disputare in totale oltre 60 partite con addeti ai lavori impegnati dalle 15 alle 21 tutti i giorni ai campi è indice di organizzazione e di saper fare sport. Se sue parole cariche di veleno, fossero accompagnate da dei dati concreti o da esempi con nome e cognome, magari potrebbero anche fornire uno spunto di riflessione, ma dette così fanno pensare al solito genitore deluso magari dal fatto che il suo campioncino in erba non ha potuto giocare: se così fosse è proprio questo lo spirito che nulla ha a che vedere con lo sport. Lei mi vuol far credere che se le due semifinali fossero finite diversamente e l’Orvietana avrebbe portato il suo nome in finale, sarebbe tutto diverso? Le sue critiche, ripeto per ora non molto chiare, sarebbero dipese solo dal risultato di una partita?

  • Felicitazioni e complimenti

    Felicitazioni e complimenti ad una società che si spaccia per sportiva,ma che invece di sportivo non ha niente!Soprattutto la gestione del settore giovanile dove non vengono premiati impegno e costanza ma conoscenze e raccomandazioni……Da piccoli figuriamoci da grandi …..Complimenti complimenti complimenti. Il premio, per noi che crediamo nello sport vero, è che alle finali non si legge Orvietana nelle squadre che le disputeranno!! Bisognerebbe boicottare queste società che si spacciano per scuole calcio, ma non hanno proprio niente da insegnare e se per caso hai la fortuna di incontrare preparatori seri e motivati di sicuro questi non riuscirannono a rimanere in una società che non premia lo sport, ma solo un modo di fare clientelistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com