domenica, Settembre 8contatti +39 3534242011
Shadow

C. Giorgio, R. Menti ed Alviano: tripla salvezza! Il Fabro invece scende in 2 categoria, spera ancora la Poranese

Sebbene contro pronostico, le nostre comprensoriali di 2 cat. vincono i playout. A far loro “compagnia” in questa categoria il prossimo anno ci sarà purtroppo anche il Fabro che invece sfiora solo l’impresa a Corciano. Pari per la Poranese nei playoff di 3 cat.
Seconda Categoria:

Fino a qualche settimana fa sembravano le squadre messe peggio. Penultimo posto in classifica per la Romeo Menti, solo un gradino più su il Castel Giorgio. Non se la passava certo meglio l’Alviano nell’altro girone, chiuso con sole due squadre alle spalle. Tutte hanno dovuto affrontare quindi i playout contro classifica, con l’obbligo quindi di segnare almeno un gol più dell’avversario nei 180 minuti. Ebbene l’impresa è riuscita al 100%. La Virtus Castel Giorgio dopo aver pareggiato 1-1 in casa, è risucita a vincere col minimo scarto (1-0) sul campo del Trasimeno 92. La Romeo Menti invece la vittoria la aveva ottenuta all’andata tra le mura amiche, è stato quindi sufficiente l’1-1 contro il Casenuove nel match di ritorno per chiudere anticipatamente la stagione. Stagione che virtualmente si era positivamente chiusa addirittura una settimana prima per l’Alviano vittorioso per 3-0 in casa, una formalità il ritorno a Porchiano finito in parità (1-1). Tutte salve quindi in questo campionato, anche la Ficullese aveva mantenuto la categoria direttamente col 10 posto in classifica.

 

Prima Categoria:

Nulla da fare invece per il Fabro, sconfitto in casa all’andata in un match rocambolesco per 2-3, l’impresa di andare a vincere a Corciano con due reti di scarto è stata solo sfiorata: il Fabro ha prevalso, ma solo per 1-0, tornando così in seconda categoria.

 

Terza Categoria:

Finisce in parità la gara d’andata della semifinale playoff tra Poranese e Giove, ora i gialloblu di Porano, peggio classificati rispetto agli avversari nel campionato regolare, dovranno andare a cercare la vittoria, con qualsiasi punteggio, nella gara di ritorno a Giove domenica prossima. Se riusciranno nell’impresa, i poranesi saranno promossi in finale. In pratica delle nostre comprensoriali la Poranese è rimasta l’unica squadra, insieme all’Orvietana, a non aver ancora chiuso la stagione.

 

 

 

 

 User report not being to learn this here download windows 10 altogether, usually because of compatibility issues

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com