Vincere per mantenere la miglior posizione nei playout, altrimenti si rischia anche la retrocessione diretta. Spoleto – Deruta, Sestese – Montevarchi e Perugia – Fortis le partite da tenere d’occhio. Fiorucci perde Rovella e Chiasso, ma potrebbe recuperare Nuccioni.
Per i calcoli e le differenti possibilità in questa ultima giornata vi rimandiamo al precedente articolo pubblicato nei giorni scorsi a questo link:
http://www.orvietosport.it/?p=25679
Ma tutti i conti si semplificherebbero in caso di vittoria contro l’unica formazione laziale del girone: sarebbe quintultimo posto e quindi playout col vantaggio di giocare il ritorno in casa e soprattutto di avere a disposizione due risultati su tre contro la terzultima. Se si mancano i tre punti invece potrebbero essere guai seri.
Fiorucci dovrà fare a meno di Rovella e Chiasso infortunati, recupera Pepe e Nuccioni ma solo all’ultimo si scioglierà la riserva sulla loro presenza in campo o meno. L’Orvietana dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 dove Cioci sarà punta centrale con Famiano a supporto, sicuri gli impieghi di Agostini e Ingrosso a centrocampo e Fenucci in difesa. Tutti gli altri ruoli non sembrano del tutto definiti, Crisanti o Pepe a difesa sulla destra, con Pepe che potrebbe anche tornare utile a centrocampo, Panico favorito per il ruolo avanzato, Frizzi e Proietti in ballottaggio in difesa sula sinistra e Ciccone o Nuccioni accanto a Fenucci.
Si gioca domenica 8 maggio alle ore 15.00 allo stadio L. Muzi
Arbitro: E. Lazzeri di Arezzo (G. Guglielmi di Albano e M. Lauria di Potenza)
Commenti
Powered by Facebook Comments