Sabato pomeriggio è andata in scena al “Luigi Muzi” la seconda tappa regionale del Trofeo Arcobaleno, manifestazione di atletica leggera dedicata ai più piccoli con le categorie Esordienti e Ragazzi. Nonostante il mal tempo c’è stata una grandissima partecipazione dei piccoli atleti oltre 200 iscritti provenienti da tutta l’Umbria, che insieme ai loro gentori hanno riempito di colori , divertimento ed entusiasmo gli spalti grigi del Muzi.
Da sottolineare soprattutto il fatto che è stata più una festa dello sport con medaglie e premi per tutti più che una vera competizione sportiva dove i ragazzi hanno potuto confrontarsi e soprattutto divertirsi cimentandosi delle discipline dei campioni che ammirano in Tv.
Il tutto ovviamente si è svolto con l’ottima organizzazione della Libertas Orvieto soprattutto nelle figure di Carlo Moscatelli, Marco Bracaletti e Riccardo Marcucci che hanno saputo coniugare l’efficienza e la puntualità della gestione di una manifestazione così numerosa con lo spirito e le esigenze di queste categorie.
Molti sonoi stati i piccoli Orvietani in gara, provenienti dai molti centri giovanili presenti nel comprensorio, tra i quali spiccano:
Magaletta Patrick vincitore dei 50 e secondo nei 300 esordienti A
Mogetti Federico vincitore dei 300 esordienti B
Tanara Elena vincitrice dei 50 esordienti A
Oreto Susanna vincitrice dei 50 esordienti C
Gnagnarini Anna vincitrice del vortex ragazze
Cencioni Mattia secondo nel salto in alto ragazzi
Caiello Riccardo secondo nel lancio del vortex ragazzi
Commenti
Powered by Facebook Comments