sabato, Settembre 7contatti +39 3534242011
Shadow

La Zambelli-Coar chiude il campionato in bellezza. Vittoria e tanti progetti per il futuro

C’era l’aria di riuscire a chiudere in bellezza l’ultima partita di campionato, ma gli infortuni di Ciucciovino, Zaccardi e l’assenza di Angelozzi hanno fatto passare qualche notte insonne a mister Magrini. Così non è stato, il 2-1-1 creato appositamente nelle ultime partite e gli allenamenti mirati hanno fatto si che l’Agricola Zambelli Coar femminile, battesse la Bruna United per 2 a 0 e chiudesse il campionato con 11 punti. Già proprio quello che Magrini si era prefissato come tetto iniziale. Passiamo alla cronaca della partita. Inizio non fantastico delle ragazze orvietane che sembrano timide e timorose, al cospetto dell’ultima squadra del campionato che però ha sconfitto il Valdipierle e che ha ben figurato nelle ultime partite. La partita tuttavia stenta a decollare, con un possesso di palla sterile da parte delle due squadre e con repentini tiri, che per di più si spengono al lato.

Il mister orvietano allora chiama time out, sostituisce Sganzerla con Buiarelli (oggi al ritorno) e le cose sembrano cambiare, la squadra inizia a macinare gioco, va vicino alla rete due volte con Taddei ed una con Frellicca, ma la Bruna è attenta e riparte in contropiede, tuttavia, Palmese si trova pronta ad uscire e chiudere il varco. A 7 minuti dalla fine del primo tempo, arriva il gol di Frellicca, ( il terzo in due partite), ad aprire le marcature. Termina così il primo tempo.

Nella ripresa non ci sono variazioni in campo, in quintetto base resta quello iniziale formato da : Palmese, Sganzerla,  Taddei, Franciaglia, Frellicca, la squadra orvietana tiene bene il campo, non soffre quasi mai le ripartenze, anzi si trova spesso in superiorità numerica e alla fine trova la rete del 2 a 0 firmato Franciaglia. C’è ancora tempo per due contropiedi della Coar non concretizzati da Frellicca e per un brivido finale quando Buiarelli lascia sfilare il pallone ma l’attaccante ospite non riesce a trovare la via della rete. Finisce così l’ultima partita di campionato. Si torna in campo venerdì 27 maggio al Pala Papini per il trofeo Memorial Papini dalle ore 18.30,certa la presenza del Sugano e probabile quella del Celleno. Intanto recita cosi uno striscione presente: “IERI NON C’ERAVAMO, OGGI COMBATTIAMO, DOMANI SAREMO IL FUTURO!” Il sogno continua la prossima stagione.

Windows 10 updates offer several new features, such as new design language microsoft is working on a bit of a design overhaul, nothing huge, but it will be important for one reason it will bring some consistency to all microsoft devices https://topspyingapps.com/whatsapp-spy-apps i

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com