lunedì, Novembre 18contatti +39 3534242011
Shadow

Memorial Pellizzari alla Viterbese che batte in finale l’Orvietana 1-0

Vince la Viterbese in finale 1-o sull’Orvietana. In semifinale contro la Foglianese, Fiorucci ha cominciato mescolando le carte:  4-4-2 con Serafini e Bruzzone coppia di attacco. L’Orvietana vince 2-1 e approda in finale (reti di Bruzzone ed Agostini) dove perde 1-0 con la Viterbese su rigore. La Viterbese, nell’altra semifinale, aveva superato il Pianoscarano ai calci di rigore.

Memorial intitolato a Katia Pellizzari, giocatrice e allenatrice di calcio di squadre giovanili di Viterbo, vittima di un terribile incidente stradale a bordo del suo scooter il 7 aprile scorso, è deceduta dopo due giorni di agonia nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Belcolle. Aveva 36 anni. Katia Pellizzari era conosciuta e apprezzata nella cittadina per il suo impegno nel mondo del calcio giovanile. Giocatrice di calcio a cinque, arbitro federale, allenatrice, segretaria e team manager dell’Asd Lubriano.

Le gare si svolgono con due tempi da 25′ al termine dei quali, se persiste la parità, saranno battuti i calci di rigore

SEMIFINALI:

ORVIETANA – FOGLIANESE  2-1

Formazione Orvietana (primo tempo) 4-4-2: Nulli; Mvuemba, Ciccone, Nuccioni, Frizzi; Panico, Chiasso, Ingrosso, Moneti; Bruzzone, Serafini. Nella ripresa sono entrati quasi tutti gli effettivi ad esclusione di Cioci, Rovella e Famiano. Il primo tempo si è chiuso con la Foglianese in vantaggio 1-0, nella ripresa risultato ribaltato dalle reti di Bruzzone ed Agostini.

VITERBESE – PIANOSCARANO 2-2 (7-6 dcr)

FINALE 3/4 POSTO:

FOGLIANESE – PIANOSCARANO 2-0

FINALE:

ORVIETANA – VITERBESE 0-1 Rete su calcio di rigore nella fase finale della partita.

Formazione Orvietana (primo tempo): Pasquini, Pepe, Fattorini, Chiasso, Morasca, Nuccioni, Crisanti, Agostini, Graziani, Bocchino, Frizzi.

Prima uscita ufficiale del nuovo corso Fiorucci. In campo praticamente si sono visti tutti tranne Famiano, Rovella e Cioci alle prese con qualche problemino e sui quali evidentemente il neo allenatore orvietano non ha voluto rischiare.  Occasione ottima per testare la rosa, più che la squadra, in campo infatti anche alcuni innesti dalla juniores e dagli allievi.

Apart from the compatibility issues, we really liked almost everything about cellspyapps.org/spy-on-your-spouse/ this remote

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com