Domenica 17 aprile prenderà finalmente il via il campionato nazionale di serie B di baseball che vedrà sicuramente protagonista la squadra dei Rams Baseball Club Viterbo.
La compagine viterbese è stata fortemente rimaneggiata rispetto a quella della scorsa stagione e risulta molto rinforzata, specialmente nella rosa dei lanciatori.
Innesti di qualità che la rendono molto competitiva e che la vedrà sicuramente nelle più alte posizioni della classifica del proprio girone.
Già le tre vittorie riportate negli altrettanti incontri disputati in Coppa Italia ne hanno dimostrato la forza e la compattezza anche non utilizzando nelle ultime due gare gli stranieri Feliz e Guillen.
Il manager Alberto Massini non nasconde le proprie ambizioni di disputare un campionato di vertice e di grosse soddisfazioni per la squadra, per la società e per tutti i tifosi viterbesi.
La prima avversaria del campionato sarà la Edilpesaro e le due partite in programma si svolgeranno al campo “G. Massini” alle ore 10,30 e alle ore 15,30.
www.ramsbaseballviterbo.it
Commenti
Powered by Facebook Comments