Aulo Guiducci è il nuovo segretario generale dello Sporting Terni.
Dopo sette anni di Campitello, lascia gli uffici della realtà rossoblù per trasferirsi alla “corte” del presidente Maurizio Gambino.
“Per me la serie D rappresenta una bella sfida – ha dichiarato Guiducci – Ho accettato con grande piacere la proposta di Gambino e dei dirigenti dello Sporting Terni e spero di trovare grande collaborazione di tutti, dallo staff, ai giocatori, ai genitori dei ragazzi del settore giovanile”.
Aulo Guiducci vanta esperienze passate nella Ternana dove dal 1980 al 1986 ha ricoperto il ruolo di segretario del settore giovanile e di segretario generale, nel Foggia, poi anche a Narni e Sangemini, prima dell’arrivo a Campitello.
“Lascio molti amici a Campitello – continua Guiducci – Lascio una società che mi ha dato tanto in questi sette anni e delle persone straordinarie. Un particolare ringraziamento volevo farlo a Manlio Antonelli, fondatore della Polisportiva e a Mario Cicioni, che per tanti anni in passato è stato presidente”.Seesaw is available as an app in itunes and https://www.essayclick.net google play
Commenti
Powered by Facebook Comments