domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

La Zambelli-Coar perde la partita e Zaccardi

L’Agricola Zambelli – Coar Femminile stecca la partita che poteva regalargli il sesto posto in campionato e magari lottare per arrivare al quinto. A Umbertide contro il Fratta la squadra di Magrini, non al meglio, parte subito male. Nei primi 5 minuti, due volte il legno salva la squadra orvietana che però nulla può due minuti più tardi.  Il vantaggio casalingo dura solo 1 minuto, è infatti Zaccardi ad arrivare a quota 20 gol in stagione. Tuttavia il Fratta è molto più motivato e va di nuovo in vantaggio prima dello scadere del tempo complice anche l’errore di Ciucciovino. Nella ripresa in campo entra un’altra Coar, il bolide da centrocampo di Zaccardi si infila nel set ed è il gol de 2 pari.

La squadra orvietana tenta di macinare gioco, va vicino al vantaggio con Angelozzi e Franciaglia, ma i tiri terminano al lato, 5 minuti più tardi arriva il nuovo vantaggio casalingo questa volta frutto di una deviazione sfortunata di Taddei. La Coar reagisce subito,  Sganzerla si trova avanti al portiere ma tira al lato, ci prova di nuovo Zaccardi ma il suo tiro viene neutralizzato dal portiere (ottima la sua prova).

Al minuto 10,  Zaccardi tenta di recuperare la palla, mette male il piede e accusa problemi alla rotula. Brutto infortunio per lei e campionato finito con due gare di anticipo. La Coar con avanti Frellicca non riesce più ad essere incisiva e il risultato è di 5 a 2. Mancano ormai solo due partite, la prima in traferta ad Agello, la seconda in casa contro la Bruna.

Intanto facciamo un grosso in bocca al lupo a Zaccardi, sperando che possa tornare per il Memorial Papini di fine Maggio. Il suo campionato si conclude comunque con 21 reti. Complimenti davvero.In plyler, on a 5-4 vote in spring of 1982, with justice lewis buy essay paper f

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • Flavio Zambelli

    Naturalmente Alessandra Zaccardi deve prendersi tutto il tempo ragionevolmente necessario per recuperare al meglio la mobilita’ e l’elasticita’ del suo ginocchio. Non ci facciamo prendere dalla frenesia di recuperarla a tutti i costi per il Trofeo Papini, che e’ rispettabilissimo e importante , ma e’ pur sempre un trofeo amichevole.Non si rischia di complicare le cose per delle partite amichevoli. Se Alessandra stara’ in pieno recupero fisico giochera’ il “Papini”. Se no niente. Si aspetta con piu’ calma la preparazione estiva e la prossima stagione. Il campionato ormai volge al termine e si tratta di gestire al meglio queste ultime 2 partite.Anzi sara’ l’occasione per provare la consistenza reale della squadra senza la Zaccardi.In questo momento e’ importante che la ragazza stia bene; In bocca al lupo Alessandra. E in bocca al lupo alle ragazze per la conclusione della stagione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com