La Numana Cameranese con stimoli ben diversi rispetto alla formazione orvietana, ormai infatti retrocessa, scende in campo determinata sin da subito. La Coar Orvieto regge solo per i primi 10 minuti mantenendo infatti il risultato sullo 0 a 0. Dopo il divario tecnico e la posta in palio fanno il resto e la partita praticamente si chiude già nel primo tempo con sei reti per i rivieraschi e tante altre opportunità mancate.
Poi nella seconda frazione di gioco i padroni di casa allentano la presa con mister Martin che lascia spazio a tutta la panchina. Finisce 9-1. Con l’unico gol orvietano firmato da Chiucchiurlotto. La Cameranese ora è a 3 punti dalla salvezza matematica mentre la Coar ormai può solo chiudere in bellezza il campionato con una vittoria in casa sabato prossimo.
B. F. T. M. NUMANA CAMERANESE
Cusenier, Mengarelli, De Souza, Latini, Scoponi, Di Iorio, Violini, Pieroni, Pereira, Casanova, Cicconi, Rossetti. All. Martin.
COAR ORVIETO
Teodori, Bonelli, Concarella, Pimpolari, Canestrini, Ceccaroni, Fernandez, Lima, Chiucchiurlotto, Picotti, Arcangeli, Aldi. All. Lima.
MARCATORI
9° Pereira (B), 10° Pereira (B), 12° Pereira (B), 18° De Souza (B), 19° Latini (B), 20° Pieroni (B), 22° Casanova (B), 23° Di Iorio (B), 25°Chiuchiurllotto (C), 26° De Souza (B),
AMMONITI
Fernandez (C), Di Iorio (B).
Commenti
Powered by Facebook Comments