domenica, Novembre 17contatti +39 3534242011
Shadow

L’Orvietana calcio in silenzio stampa fino a domenica sera

Di seguito il comunicato stampa emesso nel primo pomeriggio di lunedì 28 Marzo in cui si annuncia il silenzio stampa fino a domenica sera dopo la gara interna con il Sansepolcro.  “Ci sono delle situazioni da valutare e la Società vuole farlo con la massima serenità”.

Questo il comunicato ufficiale della Società:

Lì, 28/03/11

Gentili redazioni

L’Orvietana Calcio annuncia il proprio silenzio stampa a partire dalla data odierna fino al termine della partita di domenica prossima, al Muzi, contro il Sansepolcro.

Ci sono delle situazioni da valutare e la Società vuole farlo con la massima serenità, lasciando tranquilli i giocatori e lo staff, e parlando con una sola voce ai giornalisti.

L’addetto stampa Gabriele Martelloni fornirà, al solito, le notizie sulla formazione e sulle varie iniziative della Società, mentre il direttore generale Paolo Lanzi è l’unico dirigente che risponderà alle domande dei giornalisti.

La Società ha anche deciso di sospendere momentaneamente il forum sul sito; sia perché questo non è stato utilizzato da tutti in modo corretto, sia perché in questo momento così decisivo della stagione bisogna lasciare i giocatori, l’allenatore, lo staff, e i dirigenti lavorare nel modo migliore, evitando attacchi ingenerosi e gratuiti e polemiche spesso inutili e dannose.

Cordialmente

Orvietana CalcioIdeskcal doesn’t stray https://spyappsinsider.com/highster-mobile-review too far away from home, displaying a list of any upcoming appointments and to-do items right on your desktop

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

10 Comments

  • tribunarodelmuzi

    Silenzio stampa o no, attendiamo di sapere che fine fa Famiano, molti tifosi lo vogliono sempre in campo, se invece decidono di cacciarlo invitiamo Famiano tra noi in tribuna!

  • ginko

    Io penso che il silenzio dovrebbero metterlo a qualche elemento della societa’ che non sta’ mai zitto e fa sapere sempre prima i movimenti all’interno della societa’ e della squadra.
    Speriamo che questo silenzio stampa produca i suoi risultati e permetta all’Orvietana di fare risultato domenica che non sara’ facile,vorrei inoltre far notare ai signori dirigenti di prendere qualche iniziativa per portare gente allo stadio l’attaccamento ai colori si crea anche cosi’.
    Forza ragazzi e domenica sera tutti davanti ai microfoni a commentare una vittoria.

  • EvaKant

    E perché? che ci stanno le regole internazionali da seguire sul silenzio stampa? anche io so contrario, ma se lo fanno lo faranno come gli pare. Hanno vietato di parlare fino alla fine della prossima partita, tutti zitti e a lavorare per cercare il risultato sul campo. Si parla solo dopo la partita non prima, io ci leggo questo nel comunicato e forse come è stato scritto sopra, lo hanno fatto per far star zitte le diverse voci della società che spesso parlano dicendo uno una cosa e uno un’altra.

  • diabolix

    dilettanti allo sbaraglio anche sul “silenzio stampa” evviva evviva
    cosa vuol dire silenzio stampa fino a domenica ?
    Direttore il silenzio stampa “o non si fa” che sarebbe la cosa migliore, oppure si fa a tempo indeterminato.

  • Marco Gobbino

    Grazie a Paolo per il chiarimento,
    voglio solo puntualizzare che, almeno per quel che riguarda questa testata, abbiamo sempre lasciato lavorare tranquilli i giocatori durante la settimana (anzi qualcuno ci ha criticato, anche giustamente, perché parliamo poco di Orvietana durante la settimana…). Capisco che questa di settimana poteva far venire voglia a più di qualcuno di sentire la voce di qualche protagonista, in campo e fuori, e la società si sia voluta “tutelare” da interviste che avrebbero potuto destabilizzare l’ambiente, ma magari anche fatto chiarezza.
    Riassumendo un po’ i tanti messaggi arrivati, pubblicati e non, la gente si aspetta soprattutto una risposta secca sul caso Famiano: o in campo o a casa, basta con le mezze decisioni. Probabile che domani si prenderà una decisione, a sentire in giro però si sentono troppe campane suonare e spesso con musiche diverse, forse solo per questo il silenzio stampa, che comunque non mi piace, potrebbe avere un senso.

    Per il resto io rinnovo l’appello fatto nel post sull’altro articolo. Chiedo ai tifosi che tanto si fanno sentire qui su internet di farsi vedere e sentire anche allo stadio, ce la prendiamo spesso con qualcuno in campo che sembra non dare il massimo o giocare senza la grinta giusta, ma dagli spalti non è che arrivino poi tutti sti grandi incoraggiamenti!

  • Paolo Lanzi

    Capisco il disappunto per questo silenzio stampa,anche se poi un vero silenzio stampa non e’visto che sia Gabriele che io siamo ben disposti a chiarire tutte le situazioni che si evolveranno da qui ad una settimana.
    Mi dispiace enormemente aver preso(inteso come Societa’) questa misura,ma ci troviamo davanti una settimana importante quasi vitale per le sorti della nostra squadra.Purtroppo pensavamo che dopo la vittoria di Borgo San Lorenzo,la nostra strada fosse piu’ in discesa,invece ci troviamo ad affrontare un finale di campionato molto difficile.
    I nostri tifosi di cui io ho enorme stima spero che ci capiscano e per questa settimana mettano da parte le critiche e ci aiutino come hanno fatto molte volte questo anno (soprattutto fuori casa),Sparta ed Atene erano grandi nemici ma si univano nel momento in cui la Grecia era attaccata e cosi’ spero facciamo noi.
    Come vedete piu’ che un comunicato cerco di trasmettere un appello,so che e’ difficile poter capire ma provateci e soprattutto domenica allo stadio siamo numerosi per incitare i nostri giocatori a fare bene.
    Ringrazio anticipatamente tutte le persone che ci sosteranno e tutti quelli che l’hanno fatto fino ad ora.
    Questa settimana lasciamo i ragazzi lavorare serenamente e speriamo che la cosa funzioni.
    Sono comunque disponibile per eventuali chiarimenti il numero del mio telefono cellulare e’ a disposizione nella segreteria della sede.

  • orvietano doc

    ahahah..silenzio stampa???fino a domenica….poi certo se si vince tutti davanti alle telecamere a dire quanto siamo stati bravi a gestire la situazione…se si perde si continua il silenzio stampa!!!

  • Marco Gobbino

    Guardi secondo me hanno fatto benissimo a chiudere quel forum dove si leggevano quasi esclusivamente anonimi insulti, mentre sul silenzio stampa, peraltro non nuovo (di media uno all’anno ci scappa sempre) credo che sia la cosa più sbagliata: se tu non parli rischi che parlino gli altri di te magari a vanvera! Mi viene da credere che sto silenzio possa produrre qualche decisione, vedremo…

    Comunque non è vero che le polemiche ci sono solo sull’Orvietana, ne abbiamo avute e molte anche su basket, volley ecc. Poi si sa nel calcio tutto si gonfia più degli altri sport. Ma secondo me le polemiche non sono solo sintomo di antipatia, se così fosse sarebbero stati sfottò più che polemiche, posso garantirle che domenica a Scandicci gli orvietani al seguito erano arrabbiati e polemici, ma non certo anti-orvietana altrimenti avrebbero passato la domenica in altro modo e non facendosi quasi 400km tra andata e ritorno.

  • allibito

    Mamma mia veramente ad Orvieto non si riesce mai a trovare una misura, silenzio stampa, chiusura del forum, ma l’Orvietana pensa di essere il Barcellona? Il Manchester? Ridimensionatevi, le pressioni vengono per i problemi reali…diamo allo sport la giusta dimensione!
    Le antipatie si raccolgono perchè forse si è seminato male…possibile che tutte le polemiche nascono intorno all’Orvietana e non ad altre squadre??riflettete gente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com