Comincia stasera, alle 20.30, dal Palazzetto dello Sport di Spoleto, la seconda fase del Campionato FIP Promozione per i ragazzi della Arrapaho Basket. Una sfida difficile, almeno sulla carta, su un campo ostico come quello di Spoleto. Gli indiani sono caricatissimi e preparati al meglio, come sempre in arrivo dalla cure del preparatore atletico Alessio Stocchetti, e in arrivo da una importante amichevole giocata a Viterbo contro il Santa Rosa Basket, compagine attualmente seconda in classifica nella D laziale. Coah Guerriero ha sfruttato al meglio l’importante test sul campo, prova che ha dato, in generale, buoni riscontri.
Alla gara di stasera mancheranno però alcune pedine importantissime per il roster Arrapaho: non saranno della partita Carlo Pedichini, Walter Borri e Bernardo Mattioni a riposo per infortuni vari e Rexhinald Petritaj.
Inutile dire che massimo sarà l’impegno dei ragazzi di patron Moscatelli. Dopo aver centrato la qualificazione alla seconda fase l’obiettivo ora sono le Final Four del 4-5 giugno alla Cupola di Terni.
Palla a due stasera ore 20.30 al PALAZZETTO DELLO SPORT – Via Della Resistenza SPOLETO (PG)
Arbitri:
1. SCIARRINI MICHAEL di TERNI (TR)
2. CALDERINI MARCO di FOLIGNO (PG)
no perche come al solito ce lo semo fatto mette in quel posto…
ma l’arbitro è rimasto nella tufaia per motivi precauzionali?