Tre punti separano le due squadre, tre punti che delimitano proprio la zona salvezza da quella playout. L’Orvietana partirà sabato, come per la precedente trasferta. Nuccioni e Pepe ancora out, diversi i dubbi per Marini.
Per cancellare l’inattesa sconfitta contro il Deruta il calendario regala all’Orvietana subito l’occasione per il riscatto. Si va proprio a Scandicci, formazione che con tre punti in più classifica oggi sarebbe in zona salvezza. Marini però deve ancora fare a meno di Nuccioni e Pepe per infortuni e negli ultimi giorni anche la presenza in campo di Mirko Chiasso si è fatta meno certa.
Stando a quanto si è visto negli allenamenti del venerdì la probabile formazione dovrebbe vedere il ritorno in campo di Mvuemba in difesa con Ciccone che potrebbe tornare centrale. Resterebbe fuori a questo punto Proietti. Nel 4-4-2 disegnato dal tecnico, l’assenza di Chiasso in mediana porterebbe in campo Panico, Ingrosso, Agostini e presumibilmente Moneti, mentre per quanto riguarda il duo d’attacco dovrebbe essere certo il rientro in campo di Rovella come titolare, accanto a Bruzzone o a Cioci. Ballottaggio anche in porta tra Pasquini e Nulli.
Al momento quindi la probabile formazione dovrebbe essere la seguente:
4-4-2: Pasquini; Mvuemba, Ciccone, Fenucci, Frizzi; Panico, Ingrosso, Agostini, Moneti; Rovella, Bruzzone.
Solo la rifinitura del sabato mattina, chiarirà i dubbi. L’Orvietana partirà alla volta di Scandicci sabato pomeriggio.
Nello Scandicci mancherà per squalifica il centrale difensivo Spampani.
Si gioca domenica 27 Marzo alle ore 15 allo stadio Turri di Scandicci, arbitrerà l’incontro Maggioni di Lecco.
Commenti
Powered by Facebook Comments