Pagelle tecnico – ironiche a cura di Francesco Russo.
Consoli /voto 6politico
Ancora in via di guarigione.
//Infortunata.
Yordanova /voto 8
Asse portante della squadra, sulla rimonta avversaria si butta dentro senza paura. Canestri e assist.
//Pilastro.
Laffi /voto 8
20 minuti da protagonista con tiri, rimbalzi e difesa forte. Poi in panca a riposare per il resto del match.
//Risparmiata.
Pantani /voto 6
Dentro a dare respiro alle compagne, grande impegno ma poco incisiva.
//Si puo’dare di piu’!
Puliti /voto 7
In campo al volo per una botta del play titolare entra bene in partita, e resta protagonista con difesa forte e intensita’
//Promossa.
Ratti /voto 8,5
Non solo top scoreer ma anche difesa, annulla praticamente le 3 lunghe avversarie e si fa trovare libera sugli aiuti in attacco.
//Protagonista.
Rosellini /voto 6
Ancora in fase di ambientazione sicuramente entrera’ in forma per un contributo piu’ pesante.
//Novizia.
Scopigno /voto 8
Sempre pronta a rubare palla e a correre, vera spina nel fianco di tutti gli avversari.
//Pericolosa.
Scoscia /voto 6 politico.
In panca a fare il tifo.
//Capitano.
Tripalo /voto 8,5
Provano anche a farla fuori con un botta, ma la grinta e la determinazione non gli mancano. Vero motore e cervello della squadra.
/Metronomo.
Bondi /voto 8
Grande la sua difesa con anticipi e aiuti,infonde pazienza in attacco e grinta da non mollare mai.
//Condottiero.
Ringrazio coach Bondi e le ragazze per aver apprezzato le mie “opinioni” sul vostro basket, ma come avete visto ci sara’ qualcun altro che vi segue a commentare.
E’ piacevole leggere commenti e valutazioni in modo cosi ironico e simpatico, li trovo sempre azzeccati a dimostrazione che chi li elabora conosce il gioco.
Spero che Francesco Russo continui a proporli, alle bimbe piace e sono sicuro anche al coach ……..
a noi invece sono piaciute..un grazie a tutti quelli che ci seguono.. Speriamo di vedere sempre piu spesso pagelline positive…! Ciao ciao a tutti
CONTENTI VOI, CONTENTI TUTTI.
Mi perdoni sig. Alfonsi non ho capito bene cosa vuol dire … Francesco Russo è una persona più che competente nel settore, è un collaboratore di questa testata, per la quale elabora delle pagelle tecnico-ironiche seguitissime che analizzano le varie gare della squadra maschile. Da appassionato ogni tanto, quando può, va a vedere le nostre cestiste e stavolta ha pensato di fare le pagelle anche per loro. Non ho proprio capito che cosa vuole dire con il suo intervento, Russo penso volesse solo dire che si è divertito e quindi che la gara gli è piaciuta, tutto qua.
E SE TUTTI QUELLI CHE VANNO A VEDERE LE PARTITE DEVONO SCRIVE QUALCOSA PER COMUNICARE CHE CI VANNO STAMO FRESCHI! DIREI CHE SI SAREBBE GIUSTIFICATI A FARLO IN CASO DI ORIGINALITA’ E PARTICOLARE COMPETENZA IN QUELLO CHE SI SCRIVE…………………………………………..
Non me ne vogliate per questi commenti ‘scherzosi’ ma è il mio modo per dire che vengo a vedere le partite con piacere e mi diverto.