L’1-1 di Bastardo porta la Mosconi quasi in zona salvezza, il Ciconia ne fa 5 al Castello e torna a sperare.
BASTARDO – F.MOSCONI 1-1
BASTARDO: Carletti, Trombettoni, F. Giannò (18’st Scoppoletti), Marconi (19’pt Federici), Nori, Sugoni, Gramaccioni, Sacconi, Petruccioli (38’st Ruffo), Tomassoni, Pugnali. A disp: Scarca, Poli, Azizi, Locci. All: Bordini.
FEDERICO MOSCONI: Marrocolo, Nulli, Bonino, Menichetti (36’st Basili), Colurcio, Sciulli (25’st Antonini), Pagnotta, Filippi, A. Baffo, F. Baffo (2’st Alija), Vita. A disp: Mariani, Tiberi, Franciaglia. All: Pace.
ARBITRO: D’Angelo di Perugia.
MARCATORI: 37’pt rig. Tomassoni (B), 42’pt A. Baffo (FM)
NOTE: ammoniti Sacconi, Pugnali (B), Bonino, Nulli e A. Baffo (FM); angoli 9-1; recupero 2’pt e 4’st.
Punto preziosissimo quello che la Federico Mosconi ha portato via da Bastardo contro una delle grandi del torneo, Mosconi che ha stretto i denti, ha saputo soffrire (i padroni di casa hanno colpito due legni) ma ha trovato con Baffo un super gol da oltre 35 metri che è valso il pareggio. E’ stato il Bastardo a fare più la partita creando occasioni in avvio con Gramaccioni e Tomassoni i più pericolosi, ma Marrocolo è sempre attento. Proprio Tomassoni colpisce la traversa dopo nove minuti, mentre Gramaccioni si procura il rigore che sblocca il risultato a meno di dieci minuti dalla fine del primo tempo: Tomassoni dal dischetto non sbaglia. La gioia dei locali però dura poco, cinque minuti dopo ecco la perla di Baffo che impatta sull’1-1. Nella ripresa gli orvietani gestiscono bene la partita e tornano a casa con un risultato più che soddisfacente.
CICONIA – CASTELLO 5-0
CICONIA: Parisi, Silvi, Massini Rosati L., Croccolino, Biancalana, Morelli (Filippi), Franciaglia, Polleggioni, Zappitello (Cochi), Marchignani, Hoxha. All. Ciucci.
CASTELLO: Morelli, Ceccobelli (Di Giovenale), Proietti (Buscella), Grasselli M., Milioni, Cecchetti, Rossi Mi., Paragnani, Rossi Ma., Tomassini, Bonaccorsi. All. Toni
ARBITRO: Forleo di Perugia
MARCATORI: 4’pt, 37’pt, 36’st Hoxha, 8’pt, 43’st Marchignani
NOTE: Al 15’pt Marchignani sbaglia un calcio di rigore. Al 38’st espulso Milioni
Da www.asciconiacalcio.it
Un Ciconia travolgente, dilaga contro il Castello. La squadra di Ciucci prende avanti quella di Toni con un perentorio cinque a zero. Apre le marcature al 4°minuto uno straripante Hoxha. Passano quattro minuti e il Ciconia raddoppia con Marchignani. Lo stesso, sciupa l’occasione della seconda tripletta della giornata, sbagliando al 15° un rigore. Hoxha si ripete al 37° per il tre a zero del primo tempo.
Nella ripresa la musica non cambia, sempre il Ciconia a fare la gara. Il Castello sembra soccombere alla superiorità della squadra orvietana. Nel finale di partita arrivano i gol di Hoxha al 36° e di Marchignani al 43°. Grande prestazione dell’organico, consapevoli dell’impegno preso e di portare a termine l’obiettivo prefissato: la salvezza.Do you wanna try your www.besttrackingapps.com/flexispy-tracking-review/ hand at writing for the marketing team
Commenti
Powered by Facebook Comments