Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con il patrocinio dei Ministeri del Lavoro, Politiche Sociali, della Gioventù, delle Pari Opportunità e del Segretariato sociale della RAI, del Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport, Provincia di Terni, Regione Umbria e Associazione Te.Ma., torna l’annuale appuntamento con GIOCAGIN la storica manifestazione nazionale dell’Uisp che coniuga divertimento, sport e solidarietà in tutta Italia.
Al Teatro Mancinelli di Orvieto, domenica 13 marzo dalle 16 alle 19,30 grande festa di sport e solidarietà organizzata dall’Uisp – Unione Italiana Sport Per tutti / Comitato di Orvieto.
L’edizione 2011 coinvolge in tutta Italia 59 città con appuntamenti articolati nel periodo tra febbraio e maggio, coinvolgendo bambini, ragazzi e atleti di tutte le età saranno protagonisti con le loro esibizioni nelle diverse attività, per tutti e a misura di ciascuno. Come nella sua migliore tradizione Giocagin si veste di solidarietà con una raccolta fondi, destinata al progetto “Regaliamo l’infanzia ai bambini palestinesi” di Uisp – Peace Games, per aiutare i bambini e gli adolescenti palestinesi che vivono all’interno dei campi profughi, privati dei diritti civili e costretti a vivere in condizioni di estremo disagio, a vivere un’infanzia “normale”.
Nel 2011 poi, tutte le manifestazioni Uisp si impegnano in azioni di sensibilizzazione a favore di un uso consapevole dell’acqua (Giocagin ha l’onore di essere la prima manifestazione dell’anno a dare spazio a questo tema). La manifestazione ha come partner storico Sport e Sicurezza, e per la prima volta Banca Prossima.
Ad Orvieto, saranno protagoniste di GIOCAGIN le seguenti associazioni: (in ordine di partecipazione): VERTYCAL, UISP SCHERMA ORVIETO, PERSEIDE Centro fitness UISP, LABORATORIO TEATRO, REDS (SCARPETTE ROSSE), DANIEL DANZA, KINESYS.
La prevendita viene effettuata presso la Biglietteria del Teatro Mancinelli nei seguenti giorni ed orari: apertura biglietteria da giovedì 10 marzo a sabato 12 marzo dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 ed un’ora prima dello spettacolo di domenica.The essay helpers alternative strategy has been to embrace a handful of nontraditional superstar candidates without linking these decisions to broader efforts to strengthen the candidate pool, improve support and training, or rethink management
Commenti
Powered by Facebook Comments