Sfuma la possibilità di ottenere il primato in classifica, con una partita giocata bene, ma non in maniera impeccabile, a causa anche delle condizioni non ottimali di alcuni giocatori, soprattutto nel settore dei tre quarti. La formazione di Mirko Vecchi parte molto bene e con Luca Mammoli si aggiudica i primi 5 punti dell’incontro. Poi Silvio Sarri trasforma un calcio piazzato consentendo così di incrementare il vantaggio per 8 punti a zero in favore degli orvietani. Poi una meta dei perugini consente loro di accorciare le distanze e di andare a riposo col risultato parziale di 8 a 5 ancora in favore della formazione rupestre. Purtroppo nel secondo tempo i ragazzi di Vecchi non riescono a trovare il modo di imporre il loro gioco e a trarne vantaggio è proprio la formazione ospite, la quale riesce ad andare nuovamente in meta, e gestisce poi un risultato di vantaggio limitato, ma tale da decretare definitivamente la sconfitta per l’Unione Orvietana Rugby.
Si conclude col risultato di 10 a 8 in favore degli ospiti questa ghiotta occasione di ottenere un meritato primo posto in classifica. Nonostante la giornata negativa la squadra ha però dimostrato di essere unita e ancore determinata a conquistare la vetta della classifica, a questo punto giocandosela con lo scontro diretto con il Rugby Perugia Senior, programmato ad Orvieto il 13 marzo allo stadio “De Martino”.
Formazione Unione Orvietana Rugby:
1 Mammoli L.– 2 Franzese A.– 3 Macchioni R. – 4 Lipparoni M. – 5 Gobbi M. – 6 Spirito M. – 7 Ermini A. – 8 Fracchia A. – 9 Nuccioni F. – 10 Menghinelli D. – 11 Poeta A. – 12 Sarri Silvio. – 13 Baldini F. – 14. Minicocci E. – 15 Sarri Simone PANCHINA: 16 Caiello S. – 17 Stella L. – 18 Troili P. – 19 Vecchi M. – 20 Bicchi V. – 21 Radicchi C.
Mete Effettuate:
1° TEMPO: 1 meta : 17° Mammoli L.- 28° Calcio Piazzato di Silvio Sarri
2° TEMPO: \\
Cambi effettuati dall’Unione Orvietana Rugby:
Sono entrati tutti i giocatori in panchina
Commenti
Powered by Facebook Comments