Nella ottava di ritorno di serie A2 femminile, la Ceprini Costruzioni Orvieto ospita l’insidiosa Saces Napoli: palla a due al Palazzetto di Porano mercoledì 23 febbraio 2011 alle 18.00, arbitri Posti Carlo di Marsciano (Perugia) e Ciccodicola Federico di Roma. La formazione napoletana occupa attualmente la decima posizione in classifica con 18 punti e viene da due vittorie consecutive con le due squadre di La Spezia. A Napoli all’andata la gara finì con la vittoria delle orvietane per 51 a 43 e migliori realizzatrici furono Alessia Scopigno con 17 punti, Tripalo con 12 e Laffi con 8.
Sul parquet del PalaVesuvio la Ceprini faticò nei primi due quarti. Troppe furono le pause. Poi nella ripresa la difesa aumentò l’intensità e per le partenopee divenne più difficile trovare il canestro. La Saces Napoli ha in panchina un roster di tutto rispetto, su tutte Bove, Scibelli, Bocchetti e Pavel, un pivot rumeno di cm. 192 del 1990.
Sul fronte della Ceprini, sempre senza Capolicchio e Spirito (in attesa degli interventi chirurgici), con Consoli che sta proseguendo le terapie riabilitative alla spalla, coach Bondi chiede alla squadra un ulteriore sforzo.
Commenti
Powered by Facebook Comments