venerdì, Novembre 22contatti +39 3534242011
Shadow

Non c’è due senza tre. Una grande Zaccardi porta alla vittoria la Zambelli-Coar

L’Agricola Zambelli Coar femminile centra la terza vittoria consecutiva in campionato e sale a 6 punti. Una partita contro la Bruna United che si doveva vincere a tutti i costi e così è stato. Tuttavia le ragazze orvietane, dopo le ottime prestazioni contro Fratta prima e Agello poi, non sono apparse al meglio e specie nel primo tempo hanno regalato molto alle avversarie di casa. Nonostante tutto però la Coar è stata sempre in vantaggio nell’arco della partita per poi dilagare nel secondo tempo. Primi 10 minuti della partita devastanti per le orvietane che hanno rischiato di finire sotto per cinque o sei volte, ma l’imprecisione, e le parate di Ciucciovino, hanno fatto sì che il risultato restasse sullo zero a zero.

Magrini chiama time-out per cercare di bloccare la confusione e finalmente la Coar inizia a macinare gioco. La solita Zaccardi, segna il gol del vantaggio e qualche minuto più tardi arriva il due a zero firmato Sganzerla. Primo gol in stagione per lei. Passano però solo 2 minuti e il doppio vantaggio viene annullato dal gol di Brufani. Termina cosi il primo tempo sul risultato di 2 a 1 per le orvietane.

Mister Magrini fa la voce grossa negli spogliatoi ed in campo, nel secondo tempo, entra un’altra squadra. La Coar crea, imbastisce e costruisce gioco ed occasioni, ed arrivano anche 3 gol firmati Zaccardi, Taddei e Franciaglia (anche per lei primo gol stagionale).

Negli ultimi minuti, Magrini fa giocare Simoni punta centrale per far riposare Zaccardi, il risultato però non cambia e la partita termina 5 a 1. Dopo aver rischiato e sofferto tutto il primo tempo, nel secondo invece la Coar è apparsa diversa e concentrata, ed i tiri ospiti sono stati tutti neutralizzati. Termina così, con la terza vittoria in campionato, la trasferta di Pierantonio, anche questa volta la Coar la spunta pur trovandosi con la squadra decisamente rimaneggiata a causa delle assenze di: Aguzzi, Palmese, Bernardini, Frellicca. Prossima partita sarà venerdì 25 in casa contro il Gubbio quando mancheranno di sicuro Frellicca, Taddei e Simoni.

F.C. BRUNA UNITED: Talini,Brufani,Bacchi,Dutu,Bella,Fumanti,Grassini,Bacchi,Merli,Alunni Giuducci,Bellucci,Pancarelli.

AGRICOLA ZAMBELLI-COAR FEMMINILE: Ciucciovino,Buiarelli,Taddei,Franciaglia,Sganzerla,Simoni,Zaccardi,Angelozzi.Lieblingsfilme dieses thema im forum allgemeines zum studentenleben https://www.hausarbeit-agentur.com wurde erstellt von alexanderr, 15 november 2014

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com