Una Monterubiagliese sempre più in crisi di identità subisce l’ennesima pesante battuta d’arrsto sul campo del Marmore. Una partita che ha visto i biancorossi soccombere, anche se sul finale, di fronte ad un Marmore che ancora una volta conferma l’alto tasso tecnico dei propri uomini.
La fine del tunnel non si vede, gli uomini di Mister Cupello sembrano sempre più demotivati e consci che la salvezza sia ormai definitivamente compromessa.
Però generalmente è in questi casi che bisogna letteralmente “gettare il cuore oltre l’ostacolo”, la Monterubiagliese non sarà tecnicamente all’altezza delle prime della classe ma ha giocatori che possono compiere imprese impensabili.
Ci vuole grinta, carattere, impegno e giuste motivazioni, solo con questo atteggiamento si può pensare di risollevare le sorti di una squadra che comunque non deve arrendersi. E’ il momento più che mai di fare quadrato, di stringersi con gli altri compagni, di aiutarsi vicendevolmente senza risparmiarsi, di sentirsi coinvolti come non mai.
Ci contiamo tutti noi tifosi. E’ l’ora di dare la scossa e di onorare chi ci ha preceduti nella “gloriosa” storia sportiva del piccolo paese!
Forza Ragazzi
Forza Mister in bocca al lupo per il finale di stagione!!!!