La Coar Orvieto, orfana di Chiucchiurlotto e con Santarelli non in buone condizione, viene sconfitta 5-1 a Urbino e resta sempre ultima in classifica. Risultato però bugiardo, visto che la Coar ha giocato un ottima gara, dopo 5 minuti Arcangeli prende l’incrocio su punizione e sulla stessa azione arriva il gol del 1 a 0 firmato da Lanziotti. Dopo 10 minuti la Coar ha già raggiunto i bonus dei cinque falli e va sul dischetto del tiro libero con Picotti che però sbaglia, al 14 minuto arriva il gol del 2 a 0 firmato sempre da Lanziotti.
La Coar però non demorde e cerca di attaccare, arriva di nuovo al tiro libero, questa volta batte Aldi ma prende l’incrocio dei pali, al 18 minuto arriva il tris di Lanziotti ma proprio allo scadere arriva il 3 a 1 firmato da Manolo. Nel secondo tempo Coar ancora tenace sul ritmo, riesce ancora ad arrivare al bonus dei cinque falli, ma stavolta Alessandrini si fa ipnotizzare dal portiere e sbaglia anche lui.
Nei minuti finali, girandola di cambi in casa bianco-rossa e nel finale arriva il gol di Se Sousa e Scavassa per rendere più ampio il risultato. La Coar paga molto l’assenza di Chiucchiurlotto e le scarse condizioni fisiche di Santarelli, oltre ai molti errori sui tiri liberi concessi. Sabato ci sarà il Forlì al Pala Papini, squadra che non perde da undici turni consecutivi.
Makkia Urbino: Della Martena, Casisa,Ugolini,Lanzotti Lucas,Britos,Bacchiocchi,De Sousa, Cimazzi,Scavassa,Pelegrini,Scutella, ALL.Bargnesi,
Coar Orvieto: Santarelli,Pimpolari,Canestrini,Picotti, Alessandrini, Lima, ,Ceccarone,Sorci,Bonelli,Arcangeli, Fernandez, Aldi,Teodori,Manolo ALL. Lima
Commenti
Powered by Facebook Comments