lunedì, Settembre 16contatti +39 3534242011
Shadow

Ottima Libertas atletica al Palas di Ancona

Ottimo fine settimana per i ragazzi dell’atletica Libertas Orvieto impegnati al Banche Marche Palas di Ancona al Banca Marche meeting al quale hanno partecipato alcuni dei migliori specialisti italiani delle specialità in gara.

Nella gara più attesa i 60 metri, benissimo Gandola che si è confrontato in una gara che vedeva ai nastri di partenza il nome di spicco dell’altetica leggera Italiana Andrew Howe oltre ai nazionali Donati e Tomasicchio.

L’atleta reatino si aggiudica la seconda batteria in 6”78 , ma Roberto Donati fa registrare un tempo migliore 6”75 nella prima batteria superando Giovanni Tomassicchio autore anche lui di un notevole 6”79 e dove il portacolori orvietano Cristopher ,sfruttando la sua partenza espolsiva è riuscito a classificarsi quinto con l’ottimo tempo di 6”93.

Sempre nei 60 da segnalare il ritorno dietro i blocchi di una leggenda dell’altetica regionale Alessandro Alberti che ha scelto di tesserarsi per la società della rupe con grossa soddisfazione di tutto l’ambiente, piazzando subito un 7”47 ,stesso tempo e quindi personale per Emilio Di Maio che stà dimostrando gara dopo gara una crescita costante.

Nel mezzofondo sempre bene Nicola Mancini che piano piano si stà avvicinando al muro dei 2 minuti sugli 800 corsi in 2’05.

Nell’asta bene i due portacolori Orvietani Luca Capoccia con 4,00 e lo junior Eugeno Ceban con 3,90 che però non riesce a raggiungere il fatidico minimo nonostante sia ampiamente nelle sue corde ma siamo convinti arriverà visto l’ottimo spirito con cui questo giovane talento riesce a trasformare le incertezze della gara in nuovi stimoli per l’allenamento.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com