Comincia questo week-end la seconda parte stagionale del campionato di Serie B2 della Legnami Paolo Orvieto. Gli uomini del duo Ercolani – Carotta sono chiamati a disputare tra le mura amiche la prima partita del girone di ritorno: avversario di turno è il Jumboffice Firenze.
Nel match d’andata (esordio assoluto per gli orvietani in un torneo nazionale) erano stati i toscani ad imporsi per 3-0 nonostante A. Pasquini e compagni avessero dato davvero del filo da torcere ai più esperti rivali nei primi due parziali (27-25 e 25-23) prima di arrendersi in maniera più netta nel terzo (25-16).
La compagine della rupe ha concluso la fase d’andata con la sconfitta interna per 3-1 contro il Campi Bisenzio (25-23; 14-25; 21-25; 23-25); prestazione a fasi alterne quella dei gialloblu capaci, con un guizzo finale degno di nota, di strappare il primo set agli ospiti, ma ancora discontinui e poco graffianti nei momenti cruciali della gara.
Anche il Jumboffice è reduce da un ko: nella stracittadina, infatti, sono stati i padroni di casa del Firenze Volley ad avere la meglio sul team di Ciampa vincendo per 3-0 (25-20; 25-17; 25-20).
Sfida, dunque, tutta da vedere con i fiorentini che si affideranno principalmente a Fondi, Borgia ed al veterano Stefani; la squadra del presidente Alessandro Caiello, però, è pronta a ribattere colpo su colpo ben attenta a non concedere vita facile ai coriacei avversari.
Appuntamento, quindi, per sabato 5 febbraio alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia.
Commenti
Powered by Facebook Comments