Violata la tana della capolista Colleluna: la Deco’ Volley Team Orvieto infligge alle locali la prima sconfitta della stagione. Le ragazze allenate da coach Di Clementi mettono così a segno un’importante vittoria, non solo per aver battuto la temibile capolista, ma per il gioco visto sul campo. La gara è stata comunque combattuta punto su punto.
5 set sempre giocati al massimo e con un bel gioco, con la caparbietà delle orvietane di crederci fino in fondo. Segnale importante per il Team orvietano che grazie a questa vittoria fa capire che la squadra allestita è competitiva e ben solida. Con un match in meno, la Deco’ si porta al terzo gradino della classifica a solo due lunghezze dal primo.
Grande soddisfazione in casa Volley Team che vede tutte le squadre del settore giovanile lottare per le prime posizioni di classifica. Il prossimo appuntamento per la Deco’ VTO è per la terza giornata di campionato, giovedì 3 febbraio alla palestra dello Scalza di Ciconia, con ospite la CrediUmbria Ternana ferma a quota 0 punti.
Colleluna Volley – Deco’ VTO = 2-3
(22/25) (25/19) (22/25) (25/23) (11/15)
Commenti
Powered by Facebook Comments