lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

Riparte con la stessa sigla vincente il girone di ritorno del campionato di rugby di serie C

La Squadra di Vecchi in trasferta a Siena si impone per 31 a 5

L’Unione Orvietana Rugby ottiene meritatamente 5 punti dalla vittoia della prima partita del girone di ritorno. Con due infortuni non gravi (dito rotto per Franzese e Menghinelli è dovuto uscire per un violento pugno subito in piena faccia) la partita si può definire un po’ troppo tesa, forse per la frustrazione di un Siena che non riesce proprio ad entrare in partita; ma alla fine il tutto si è svolto sempre nei limiti del sano agonismo e del rispetto basilare del prossimo. Cinque sono state le mete realizzate dagli orvietani: ad aprire le danze è un Caiello in ottima forma fisica, a seguire Mammoli e Silvio Sarri concludono il primo tempo con un netto vantaggio sulla formazione di casa. Nella ripresa schiacciano in meta Abatematteo e Marchignani. Delle cinque marcature realizzate due vengono trasformate da Menghinelli (che subito dopo sarà costretto ad uscire) e poi una da Silvio Sarri. Il prossimo appuntamento è previsto per Domenica 23 Gennaio ad Orvieto contro la formazione degli Amatori Perugia.

Formazione Unione Orvietana Rugby:

1 Macchioni R. – 2 Franzese A. – 3 Spirito M. – 4 Caiello S. – 5 Lipparoni M. – 6 Mammoli L. – 7 Ermini A. – 8 Sarri Simone – 9 Nuccioni F. – 10 Menghinelli D. – 11 Poeta A. – 12 Minicocci E. – 13 Abatematteo R. – 14 Marchignani L. – 15 Sarri Silvio PANCHINA: 16 Bicchi A. – 17 Zappitello A. – 18 Vecchi M. – 20 Fracchia A.

Mete Effettuate:

1° TEMPO: 3 mete : 13° Caiello S. (trasformata da Menghinelli) – 27° Mammoli L. – 34° Sarri Silvio (trasformata da Menghinelli)

2° TEMPO: 2 mete: 17°Abatematteo R. (trasformata da Sarri Silvio) – 36° Marchignani L.

Cambi effettuati dall’Unione Orvietana Rugby:

Sono stati sostituiti tutti i giocatori di riserva dell’Unione Orvietana Rugby.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com