Stamani vi abbiamo informato circa l’esonero di Galbiati alla Fortis Juventus che domenica affronterà il Monteriggioni. Bene è da poco giunta la notizia che anche a Monteriggioni stamani è saltata la panchina! Al posto di Beltrami arriva Polverino. Domenica Fortis e Monteriggioni, le ultime due della classifica, si affronteranno con i neo tecnici in panchina.
Una volta si diceva che se un tecnico mangiava il fatidico panettone, difficilmente poi la sua panchina avrebbe di nuovo traballato. Quale momento migliore infatti della sosta natalizia dei campionati per decidere di un eventuale esonero? La nuova guida tecnica avrebbe tutto il tempo di ambientarsi e conoscere la squadra. Invece più che il Natale è stato l’inizio di anno nuovo ad essere fatale per molti allenatori. Anche ad Orvieto Marini ha tremato dopo la sconfitta con l’Arezzo, ma anche a Perugia Battistini è stato messo in discussione all’indomani del pareggio ottenuto al 95′ a Scandicci. Invece le ultime due della classifica, Monteriggioni e Fortis Juventus che domenica prossima si affronteranno in un faccia a faccia sportivamente parlando drammatico, hanno deciso di cacciare i tecnici.
Ieri è stato esonerato Roberto Galbiati a Borgo San Lorenzo (ne abbiamo dato notizia al seguente link: http://www.orvietosport.it/?p=22809) stamani è toccato a Valerio Beltrami del Monteriggioni.
Al suo posto è stato chiamato Salvatore Polverino, 51 anni, già tecnico di Aglianese, Pontedera, Scandicci, Pontassieve, Sestese e Poggibonsi.
Commenti
Powered by Facebook Comments