giovedì, Gennaio 2contatti +39 3534242011

Shadow

Pari tra Audax e Poranese

Con l’anno nuovo comincia anche il girone di ritorno del girone D della terza categoria. L’Audax riceve la Poranese per un derby delicato vista la situazione di classifica. Parte forte la squadra di casa ma la Poranese risponde subito: Cortellini anticipa con i piedi Bellachioma lanciato a rete. Al 16’ il tiro a incrociare di Ciarpi è debole. Al 21’ è ancora Audax: bella azione di Striani sulla sinistra che ne salta un paio e crossa; la difesa della Poranese libera l’area ma Sugaroni calcia al volo da fuori area ma la palla esce di poco. Al 25’ calcio d’angolo per l’Audax: scambio corto sulla linea di fondo, Striani calcia in porta e il portiere respinge. La squadra di casa reclama il gol. Al 40’ la Poranese si riaffaccia in avanti e Cortellini è costretto ad un’uscita su Bellachioma.

Un paio di minuti dopo la Poranese riesce a sfondare: Tonelli fa un’incursione in area dalla sinistra, Feminelli entra troppo deciso per l’arbitro è rigore. Dettori trasforma il penalty. L’1 a 0 è pesante per la squadra di casa che però non si perde d’animo. Due minuti dopo infatti bellissima azione iniziata e conclusa da Sugaroni, dal 1’ dopo l’infortunio: il numero 10 dell’Audax lancia Bizzarri sulla fascia che al volo crossa sul secondo palo, sponda di Pallottino e lo stesso Sugaroni conclude di testa da pochi metri. Il risultato è di nuovo in parità.

Il secondo tempo si apre nel segno della Poranese e Caldoro si procura un altro rigore. Questa volta però Dettori la stampa sul palo. Al 22’ risponde Striani che si infila in area in dribbling, viene steso ma l’arbitro lascia ingiustamente proseguire. Nessuna delle due squadre si accontenta del pari e dopo l’Audax è la Poranese a farsi pericolosa con un cross teso dal fondo che Falsaperna non intercetta. Segue una fase in cui l’Audax sembra crederci di più. Prima Ciarpi tenta una rovesciata da una punizione di Striani, poi lo stesso numero undici che tenta il gol dell’anno: intercetta il rilancio del portiere e calcia in porta da centrocampo. I tifosi seguono la parabola che però è alta di un soffio. Al 40’ la Poranese resta in dieci, è Tonelli che prende il secondo giallo e la via degli spogliatoi. Sul finire Striani calcia una punizione dal limite e Di Bartolomeo compie il miracolo sotto l’incrocio; sull’altro versante lo imita Polleggioni ma la conclusione è alta. Finisce in pareggio ma la delusione è per la squadra del patron Pistucchia che per la situazione di classifica e per il derby giocato in casa teneva a fare bene di fronte ai propri tifosi.

AUDAX

Cortellini,Stema,Serafinelli,Femminelli(Tiracorrendo),Speroni,Sugaroni,Zucca,Bizzarri,Pallottino(Luciani),Striani,Ciarpi.

PORANESE

DiBartolomeo,Trequattrini,Forbicioni,Tonelli,Franchi,Polleggioni,Prosperini,Dettori,Bellachioma,Caldoro(Petti),Falsaperna(Ferretti).Die jungen demokratien mittel- und osteuropas werden ghostwriter-hilfe.com in das eu-system eingebunden, in dem interessenkonflikte durch eine vielzahl von rechtlichen und politischen mechanismen zur streitbeilegung gelöst werden können, ohne zu eskalieren

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com