venerdì, Novembre 22contatti +39 3534242011
Shadow

Esordio super per Capoccia e Piergiovanni ad Ancona

Questo fine settimana al Banca Marche Palas di Ancona si è svolta l’apertura nazionale della stagione indoor di atletica , alla manifestazione erano presenti alcuni dei migliori atleti dell’anno. In questo importante evento non potevano mancare gli atleti della Libertas dove su tutti spiccano i prestigiosi primi posti ottenuti da Luca Capoccia nel salto con l’asta con 4,20 e di Paolo Piergiovanni con lo straordinario 6,79 nel salto in lungo.

Gli altri orvietani in gara sono stati impegnati tutti sui 200 dove Gandola si è classificato 4° assoluto con un grande 23”20 mentre Simone Billi ha fatto fermare il cronometro a 23”60 seguito da Di Maio che a concluso la gara nonostante un fastidio alla gamba che speriamo possa recuperare al più presto.

Intanto da segnalare gli importanti riconoscimeti che sono stati conferiti al Presidente Carlo Moscatelli che ha ricevuto la stella al merito sportivo e a Cristopher Gandola per gli ottimi risultati sportivi, collocando anche questo anno l’atletica Libertas come una delle realtà sportive più prestigiose del panorama regionale.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com