Dopo la consueta sosta natalizia la Legnami Paolo Orvieto riprende la sua “avventura” nell’avvincente campionato di Serie B2: gli uomini del duo Ercolani – Carotta, infatti, tornano in campo per affrontare fra le mura amiche il Villaggio V. Chiavari Ge.
La compagine della rupe ha purtroppo salutato il 2010 con la secca sconfitta per 3-0 (25-20; 25-17; 25-23) rimediata a Castel Franco di Sotto contro i padroni di casa del Gs Arno nel recupero di martedì 21 dicembre; match praticamente sempre sotto controllo dei toscani che hanno riscontrato qualche difficoltà solo nel 3° set conquistato comunque sul filo di lana.
I liguri, invece, nell’ultimo turno dell’anno appena trascorso hanno osservato il loro turno di riposo.
Le due squadre presentano finora un cammino pressoché speculare: pur essendo separate da un solo punto in graduatoria (Orvieto a quota 9, Chiavari a 8), entrambe hanno ottenuto due vittorie contro sette insuccessi tre dei quali col punteggio di 3-0.
Il match di questo week-end, quindi, può considerarsi un vero e proprio scontro-diretto nel quale gli orvietani potranno sicuramente contare sul sostegno dei tantissimi supporters che non hanno mai fatto mancare il loro tifo appassionato; l’auspicio, pertanto, è quello di disputare una bella prova… cercando anche di muovere la classifica!
L’appuntamento, dunque, è per sabato 8 gennaio alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia
Commenti
Powered by Facebook Comments