Quarta sconfitta di fila per la squadra di Sferracavallo ormai in caduta libera. Male pure il San Venanzo ad Orte che vede così sfumare l’aggancio in vetta alla classifica.
Si sono disputate questo pomeriggio le gare di recupero del campionato di Promozione girone B. Sconfitta interna per la Federico Mosconi che, compreso il recupero anche esso posticipato per un rinvio del match contro il GM10, ottiene così il quarto ko consecutivo. La squadra di Danilo Pace che poco più di un mese fa era in piena zona playoff con vista ravvicinata addirittura sulla vetta della graduatoria, ora si ritrova invece con soli due punti di vantaggio dai playout.
Male anche il San Venanzo che era andato ad Orte a cercare la vetta della classifica. Erano proprio tre i punti che distanziavano la squadra di Scarfone dalla capolista Real Virtus. Ma la gara del Filesi ha visto prevalere l’Ortana 3-2.
RISULTATI RECUPERI 1 RITORNO PROMOZIONE girone B:
Federico Mosconi – Campitello 0-1
Ortana – San Venanzo 3-2Superintendent john buy essay deasy says the district’s finances remain contingent on approval of the state budget for the fiscal year starting july 1
Commenti
Powered by Facebook Comments