12a giornata al rientro dalle vacanze natalizie in trasferta per il Volley Team Orvieto che sabato sera incontrerà la Vipal Arrone, formazione giovane che viene dalla pesante sconfitta patita prima della sosta ad Assisi. Le cangurine di Francesco Petrangeli si sono tenute sempre in allenamento anche durante il Natale con allenamenti regolari e l’amichevole del 30 dicembre contro Chiusi (per la cronaca, vinta 3-2) e sono quindi pronte ad affrontare il ritorno sui campi di gioco al meglio. La squadra padrona di casa vanta due promozioni consecutive, dalla Prima Divisione alla Serie C, e sicuramente le ragazze di Iacone non vogliono vedere infranto il loro sogno di permanenza al primo tentativo nella massima serie regionale: i Play Out sembrano fin qui il massimo obiettivo perseguibile dal giovane team, ma è certo che classificarsi il più in alto possibile porterebbe sicuramente dei vantaggi. La Tecnocaravan Volley Team Orvieto, che sembra sulla via del rilancio, non deve quindi sottovalutare l’avversario e giocare al massimo delle proprie possibilità cercando di strappare con le unghie e con i denti i 3 punti.
Per tutti i tifosi, gli appassionati e chiunque vorrà partecipare, l’appuntamento è quindi fissato per sabato 8 gennaio alla Palestra Comunale di Arrone. Ora d’inizio fissata per le 21:15.
Chi invece non potrà seguire le due squadre direttamente in palestra ma disponesse di una connessione ad Internet, potrà seguire la partita sul web all’indirizzo “www.ustream.tv/channel/volleyteamorvieto”.
Commenti
Powered by Facebook Comments