sabato, Settembre 7contatti +39 3534242011
Shadow

Riparte il campionato della Telematica. Mercoledì l’ultima di andata al PalaPorano

Con la 15a giornata si conclude il girone di andata del campionato di serie C Eccellenza Gir.F ed arriva ad Orvieto la Smith Roma squadra formata tutta da giovani i cui 8/10 milita anche nel campionato si Serie B con la storica squadra della Tiber Roma.

Per la Smit Roma è l’ultima possibilità per non concludere all’ultimo posto il girone di andata e soprattutto di agganciare il Frascati che la precede di due lunghezze. Quindi i Tiberini sicuramente andranno a Porano con il coltello fra i denti a giocarsi il tutto per tutto in un campionato dove i giovani ancora non si sono inseriti nella giusta dimensione. Da parte Telematica c’è di sicuro la volontà di rifarsi della cocente sconfitta allo scadere nel recupero contro Valmontone e di chiudere il girone d’andata nei piani alti della classifica quindi in una posizione ottimale per affrontare al meglio la seconda parte del campionato. Non tutti i giocatori sono al meglio come Brighina (nella foto) non ancora ristabilitosi dallo stiramento alla spalla e sicuramente non sarà della gara mentre Maglione e Patrignani risentono ancora degli infortuni capitati in precedenza.

Di sicuro sarà una gara da affrontare con il giusto agonismo e motivazioni per poter arrivare pronti al big match di sabato a Roma contro la Luiss.

La gara Telematica – Smit Roma avrà luogo Mercoledì 5 Gennaio alle ore 21,15 presso il Palasport di Porano.

Arbitri dell’incontro sono gli umbri Regni Riccarco e Stefanini Francesco di Corciano (PG)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com