lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

Si chiude in trasferta il 2010 della Libertas Pallavolo: avversario di sabato sarà il Gs Arno di Castel Franco di Sotto

Ancora una gara esterna per la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo che, in questa 10/a giornata di campionato (ultima per il 2010) sarà ospite della “terribile” matricola Castel Franco di Sotto autrice sin qui di un cammino davvero sorprendente.

Nel week-end pallavolistico appena trascorso gli uomini del duo Ercolani – Carotta sono tornati finalmente alla vittoria ottenendo 3 punti “pesantissimi” sul campo del Firenze Volley. Nonostante la solita partenza in sordina, con il primo set guadagnato dai toscani sul 25-18, la compagine della rupe ha tirato fuori gli artigli e, sfoderando una buonissima prova corale, ha rovesciato il punteggio a proprio favore conquistando secondo, terzo e quarto parziale rispettivamente 25-22, 25-17 e 25-22.

Il Castel Franco, invece, è ritornato dalla trasferta domenicale contro il Cus Pisa con due punti dopo essersi imposto nel decisivo tie-break per 15-13, avendo avuto comunque l’occasione sul 2-1 di chiudere l’incontro ed aggiudicarsi l’intera posta in palio.

Le due formazioni hanno già osservato il proprio turno di riposo ed al momento sono separate in graduatoria da 6 lunghezze.

Bissare il successo di Firenze, quindi, non risulterà certo facile considerando anche che il team di mister Volterrani avrà dalla sua la possibilità di disputare il match fra le mura amiche; importante, ad ogni modo, sarà trovare il giusto approccio alla partita e cercare di riconfermarsi soprattutto a livello di carattere, grinta e carica agonistica.

Appuntamento, dunque, per sabato 18 dicembre alle ore 17,30 presso il Palazzetto dello Sport della cittadina toscana.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com