Si recuperano due gare nel girone E di Serie D, big match stasera al Curi: chi vince va al comando. Nel pomeriggio V. Spoleto – Pianese 1-2.
Mercoledì di recuperi in Serie D. Con le partite di oggi la classifica vedrà sparire tutti gli “asterischi” rimettendo le 18 squadre tutte a pari gare disputate. Occhi puntati su Perugia dove alle 20.30 andrà in scena il big match tra il Grifo e il Todi. Attesi, gelo permettendo, 5 mila spettatori, si parla di un migliaio di tagliandi venduti a Todi. Solo vincendo il Perugia si riporterebbe al comando raggiungendo il Castel Rigone, mentre un successo dei tuderti farebbe volare la squadra di patron Aisa da sola in vetta alla classifica. Con un pareggio il primo posto invece sarebbe da spartirsi tra Castel Rigone e Todi. Comunque vada bisognerà attendere domenica prossima per assegnare il titolo di campione d’inverno.
Nel pomeriggio si è disputata V. Spoleto – Pianese con i toscani che hanno vinto 2-1 grazie alle reti di Rosi e Biagini, per lo Spoleto aveva momentaneamente pareggiato Manni.
Ecco la classifica del girone E di Serie D aggiornata e il programma di domenica prossima quando andrà in scena l’ultima di andata:
CLASSIFICA:
Castel Rigone 36
Todi 35*
Perugia 33*
Sansepolcro 28
Montevarchi 26
Pianese 25
Voluntas Spoleto 24
Pontevecchio 24
Group 24
Flaminia 22
Sporting Terni 21
Scandicci 20
Orvietana 16
Deruta 14
Sestese 12
Atletico Arezzo 12
Monteriggioni 10
Fortis Juventus 10
* una partita in meno
Prossimo turno (ultima di andata) domenica 19/12 ore 14.30:
Flaminia C. Castellana – Orvietana
Group Castello – Pontevecchio (sabato)
Deruta – Voluntas Spoleto
Fortis Juventus – Perugia
Monteriggioni – Todi
Montevarchi – Sestese
Sansepolcro – Castel Rigone (sabato)
Scandicci – Pianese
Sporting Terni – Atletico Arezzo
Commenti
Powered by Facebook Comments