domenica, Novembre 17contatti +39 3534242011
Shadow

Ancora un KO per la Mosconi, GM10 stavolta il recupero è d’oro

Preoccupante sconfitta casalinga contro il Pantalla per i rossoblu che vedono ora allontanarsi la zona playoff. Il Gm 10 invece questa volta ringrazia i minuti di recupero tanto fatali in altre occasioni, ad essere beffato è il San Venanzo.

Forse non sarà proprio crisi, ma certo che l’ultimo mese in casa Mosconi ha visto ridimensionare le ambizioni dei rossoblu. Il gioco e la velocità che aveva caratterizzato l’avvio di torneo e aveva portato i ragazzi di Pace a un soffio dalla vetta, sono ormai un lontano ricordo. Ringrazia il Pantalla che trova al comunale di Sferracavallo tre punti preziosissimi. Baffo e Pimpolari avrebbero anche delle ghiotte occasioni in avvio ma la mira proprio non c’è. Il Pantalla pensa a limitare i danni nel primo tempo, ma quando capisce che può osare di più ecco che riesce a cambiare la gara. Tanto che in avvio ripresa Marrocolo deve intervenire con una gran parata su Cherubini. A sette dalla fine gli ospiti concretizzano: Zucconi su punizione trova una traiettoria perfetta che gonfia la rete e regala ai suoi la prima vittoria in trasferta. Sconfitta pesante per la Mosconi ora a meno sei dalla zona playout e a più cinque da quella playout rappresentata proprio dal Pantalla. La prossima gara contro il Campitello e il recupero del derby con la GM10 stabiliranno se il feste di Natale si potranno passare con un umore meno mesto rispetto a queste ultime settimane.

Se la settimana scorsa, ma non solo,. la zona Cesarini era stata fatale per il GM10, questa volta proprio nel recupero gli uomini di Mascellani trovano un preziosissimo pareggio sul difficile campo di San Venanzo, contro una grande del torneo. Per due volte in vantaggio i padroni di casa si sono fatti riacciuffare dagli ospiti. La prima frazione di gioco mette in evidenza Corradi, Servoli e Panbianco che si fanno notare per le proprie conclusioni pericolose verso la porta avversaria. Il gol sembra nell’aria e di fatti arriva al quarto d’ora con Corradi ben servito da Castro. Ma cinque minuti dopo il GM10 impatta: punizione dal limite di Manni respinta dal portiere, che non trattiene, la sfera finisce addosso a Marconi la cui deviazione fortuita diventa vincente. Nella ripresa i padroni di casa spingono per cercare la vittoria, Servoli sfiora il gol, che invece trova Panbianco dopo la mezz’ora: grande conclusione di potenza dal limite dell’area e Armadori è di nuovo battuto. Ma nel recupero Manni riesce a farsi spazio, entra in area dal lato corto e trova il pareggio all’ultimo respiro.

I TABELLINI:

FEDERICO MOSCONI – PANTALLA 0-1

FEDERICO MOSCONI: Marrocolo, Ermini, Bonino, Sciulli, Colurcio, Antichi, Tiberi (11’st Biancarini), Baldini, Pimpolari (32’st Nulli), Baffo, Vita. A disp: Cerri, Baffo, Antonini, Basili, Dami. All: Pace.

PANTALLA: Rossi, Famoso (9’st Martini), Sabatini, Venturi, Trequattrini, Zucconi, Paliani (35’st Flamini), Galletti, Cherubini (28’ Stramacci), Atanasi, Zaccheo. A disp.: Massini, Sbrenna, Mastrini, Jalaoui. All: Cassetta.

ARBITRO: Valeri di Perugia (Armeni-Moscatello di Terni)

MARCATORE: 38’st Zucconi

NOTE: Ammoniti: Zucconi, Martini, Sciulli, Baffo.

SAN VENANZO – GM10 2-2

SAN VENANZO: Mortaro, Franco Castillo, Speranza, Pambianco A., Masci, Raspa, Corradi, Meniconi, Servoli (25’ st Laura), Castro, Giorgioni. A disp. Taddei J, Valentini, Bastiani, Farnesi, Pambianco L, Taddei M. All. Scarfone.

GM 10: Armadori, Giusti, Avola F., Marconi, Avola G., Perotti (43’ pt Andreucci), Carnevali, Bonvisuto, Mascellani, Culasso (28’ st Luzi), Manni. A disp. Fedeli, Ceccaccio, Coco, Cimelli, Lisei. All. Mascellani.

ARBITRO: Fiorini di Foligno.

MARCATORI: 14’ pt Corradi (SV), 20’ pt Marconi (GM); 33’ st Pambianco A. (SV), 46’ st Manni (GM).

NOTE: Spettatori circa 100. Angoli: 5-2 per il San Venanzo. Rec. 2’ e 3’.The college board will protest that the sat’s power is exaggerated, but the www.homework-writer.com evidence it presents won’t stand up to scrutiny

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com