martedì, Gennaio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Coar femminile ancora a zero punti. Sconfitta che brucia

Perdono per la terza volta le ragazze bianco-rosse per 3 a 1 ma stavolta la musica è diversa. Se infatti erano state sconfitte all esordio subendo 9 gol e altri 9 la partita contro il fortissimo Sugano, ieri sera la partita è stata persa proprio dalla squadra di casa. Le ragazze infatti hanno creato molte occasioni da gol, trovandosi spesso davanti al portiere avversario, ma la scarsa mira di Zaccardi e compagne ha fatto si che a passare in vantaggio fosse proprio il Valdipierle con Raspati, frutto di una mischia in area dopo il terzo angolo consecutivo. La Coar tenta di pareggiare ma è la giornata no almeno per gli attaccanti.

I tiri di Zaccardi vanno tutti a finire fuori a parte uno stampato sul palo e uno sulla traversa compresi due tiri liberi prima di Zaccardi, poi di Sganzerla. Niente da fare quindi e il primo tempo si chiude 1 a 0. Mister Magrini prova a strigliare i suoi alla fine del secondo tempo e fa entrare il campo Aguzzi e Meloni al posto del centrale Buiarelli e Zaccardi, dopo un palo interno colpito da Aguzzi, arriva il gol della ragazza orvietana dopo 10 minuti dopo un po’ di confusione in area.

La gioia orvietana però dura poco, al secondo attacco delle ragazze ospiti, un errore della squadra orvietana in difesa e di Ciucciovino, permettono il gol de 2 a 1 per il Valdipierle. Non cambia il monologo, squadra orvietana che attacca ma non riesce a segnare, le ragazze sono ancora bloccate e in campo non danno ciò che fanno vedere in allenamento. Magrini fa uscire Meloni e mette Zaccardi, poi cambia ancora mettendo anche Bernardini, ma a 3 minuti dalla fine, un cross sporco in area viene toccato da una giocatrice orvietana che beffa il portiere ed è 3 a 1.

La Coar resta ancora con 0 punti ma deve mangiarsi le mani, per i grossi errori commessi in attacco, per non aver fatto cio che può fare. Buttati cosi via due punti ed ora la classifica si fa difficile. Intanto venerdi prossimo ci sarà la trasferta a Terni alle ore 19.00

COAR ORVIETO C5: Ciucciovino, Franciaglia,  Taddei, Sganzerla,  Zaccardi, Meloni, Buiarelli, Aguzzi, Bernardini, Bruni

VALDIPIERLE: Orsini, Raspati, Panfili, Clementi, Occhini, Governatori, Asserbri , Zoccolini

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com