A quarantotto ore dalla prima partita del campionato di seconda divisione maschile di pallavolo che ha visto l’ASD Volley Castel Giorgio imporsi per 3 a 2 sui rivali dell’ ADP Tuscania arriva la seconda vittoria nella trasferta di Grotte Santo Stefano contro la Polisportiva Ferentum per 3 a 1.
I ragazzi di Mister Luca “Prof” Strappafelci affrontano decisi la gara pur concedendo qualcosa di troppo all’avversario con diverse disattenzioni in alcune fasi di gioco quando il risultato parziale segnava 2 a 0 e la partita sembrava incanalarsi verso il risultato più tondo.
La Polisportiva Ferentum però non molla la presa e strappa il terzo set per 25 a 21 sfruttando al meglio gli errori in ricezione dei ragazzi capitanati da Cinque Diego “Cinque” e dando vita ad un vibrante quarto set conclusosi con il risultato di 26 a 24 per i ragazzi Umbri e congelare il risultato finale sul 3 a 1 che vale per l’A.S.D. Volley Castel Giorgio il secondo successo in due partite e 5 punti in classifica generale.
L’appuntamento con la squadra del Presidente Della Marta è per Domenica 12 Dicembre ancora in trasferta sul campo del NIC Design di Civita Castellana (VT) per tentare il tris di vittorie.
Le parole dei protagonisti
Il Presidente Riccardo Della Marta: Ottimo il primo set, Buono il risultato finale, sufficiente la prestazione tecnica della squadra, possiamo e dobbiamo migliorare ancora molto.
Il Capitano Diego Cinque: Abbiamo fatto delle cose buone e altre meno, ma il risultato dice 3 a 1 per noi e questo è quello che conta.
L’allenatore Luca “Prof” Strappafelci: Lavoreremo sugli errori per migliorare sempre di più, ma per un 3 a 1 in trasferta firmo sempre volentieri
L’opposto Michele Fabbretti: Benissimo il risultato, non brillantissima la prestazione ma per quello c’è tempo…siamo solo all’inizio, da rivedere lo schema “palla facile al libero” perché non produce i risultati sperati!
A.s.d. Polisportiva Ferentum-A.s.d Volley Castel Giorgio 1-3
(16-25/23-25/25-21/24-26)
A.s.d. Polisportiva Ferentum:
Bellatreccia, De Santis, Di Giorgio, Lalli, Lubrano, Manganelli, Persi, Petrini, Tempra, Toni,Vittori.
A.s.d. Volley Castel Giorgio:
Bernardi, Cinque (C), Della Marta, Fabbretti, Mitchell, Peparello F., Rocchini, Stella, Strappafelci.
All.: Luca Strappafelci
Commenti
Powered by Facebook Comments