mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Coar bella solo un tempo

Non riesce a bissare il successo ottenuto la partita precendente la Coar Orvieto che dopo un ottimo primo tempo, non riesce ad essere incisiva e viene sconfitta da una Cameranese composta in gran parte da brasiliani. I primi 4 minuti sono giocati per di più a centrocampo, senza azioni degni di nota, al quinto minuto è Manolo che da ad Aldi ma il tiro va al lato. Passano trenta secondi e sempre Manolo da ad Arcangeli che centra il gol del vantaggio. La Coar tiene bene il campo e riparte in contropiede, Pereira sbaglia da posizione rafficinata calciando malamente al lato, un minuto più tardi sempre Pereira su assist di Latini colpisce il palo interno.

Al 12esimo minuto arriva il gol del raddoppio per la Coar, rete di Picotti, si gira bene e beffa il portiere. Si pianta anche il tabellone luminoso e da qui in poi e’ notte fonda per sapere il minuto esatto. Mancano all’incirca 7 minuti che dureranno un’eternità. Altro palo di Pereira su una bellissima girata. La Coar attacca per di più su contropiede, Manolo da a Picotti che sul concludere scivola sulla palla, poteva essere il tre a 0 e la fine della partita. La Cameranese intanto attacca ancora, prende un altro palo con Latini e poi sbaglia due tiri liberi con De Sousa prima e Latini poi. Sullo scadere però arriva il gol di Pieroni su assist di Pereira a riaprire la partita.

Nel secondo tempo scompare con il tabellone luminoso anche la Coar Orvieto che dopo un azione velocissima conclusa al lato da Manolo, prende il gol di Pieroni dopo appena 40 sec di partita. La Coar non demorde e ancora su contropiede Aldi si trova avanti al portiere e sigla il 3 a 2. Da qui sparisce la Coar orfana di Chiucchiurlotto e Lima ed inizia la partita della Cameranese che segna con Pereira, poi arriva il gol del 3 a 4 su autogol di Arcangeli che non riesce a togliersi dalla traiettoria del pallone. Dilaga nel finale la Cameranese con gol di Pieroni e di Marcucci. Finisce cosi 6 a 3 per gli ospiti. Un peccato dopo il primo tempo giocato della squadra di padron Anselmi.

COAR – CAMERANESE 3-6

Coar Orvieto: Teodori, Canestrini,Picotti, Alessandrini, Burattino,Ceccarone,Sorci,Bonelli,Arcangeli, Fernandez, Chiucchiurlotto, Aldi,

Cameranese: Cuginier,Rossetti,Ciliberti,De Sousa,Latini,Di Iori, Marcucci, Pieroni,Pereira,Cicconi

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com