lunedì, Dicembre 23contatti +39 3534242011

Shadow

Volley Team, vincenti le Under. U14 a Narni, U16 a Penna

La O.E.C. Volley Team Orvieto, formazione under 14, con una prova autoritaria, vince lo scontro al vertice sul difficile campo del Narni. Il Volley Team under 16 liquida la formazione di Penna in Teverina e raccoglie l’intero bottino piuttosto con facilità.

La O.E.C. Volley Team Orvieto, formazione under 14, con una prova autoritaria, vince lo scontro al vertice sul difficile campo del Narni. Gara che era attesa dagli addetti ai lavori del team della rupe e le aspettative di portar via punti non ha tradito. Il piccolo team guidato da coach Francesco Petrangeli ha concesso solo un set alle locali, il resto è stato un monologo di una bella pallavolo giocata dalle ragazze orvietane. Grazie a questa importante vittoria, la O.E.C. rimane solitaria al vertice della classica.

Il Volley Team under 16 liquida la formazione di Penna in Teverina e raccoglie l’intero bottino piuttosto con facilità. Primo set con in campo solo una squadra, il VTO che lascia le avversarie dell’ex Andrea Acciacca a soli 5 punti. Poi le locali, incitate da un pubblico abbastanza numeroso per la categoria, cercano di tenere testa alle ragazze della Rupe che faticano un pò più del dovuto ma riescono ad aggiudicarsi sia il secondo che il terzo set. Tevere Volley Penna – Euroelettrik Volley Team 0-3 5/25 18/25 15/25

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com