Alla vigilia della riapertura delle operazioni di mercato, – ufficialmente la sessione invernale prende il via mercoledi 1° dicembre, – l’Orvietana Calcio comunica di essere pronta a tornare sul mercato:
“Con l’apertura del mercato invernale, – si legge in un comunicato stampa appena diramato dalla società– l’Orvietana calcio sta conducendo diverse trattative per rinforzare la squadra, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Domani saranno annunciati i giocatori in arrivo, mentre già si possono dare i nomi dei partenti, che sono Di Maio, D’Accardio, e Palumbo. Fra le trattative in corso, c’è anche quella per il ritorno di Cioci in biancorosso.”
Da indiscrezioni sembra che i movimenti di mercato non riguarderebbero solo l’arrivo di una nuova punta, ma di più giocatori. Quasi fatta per un nuovo difensore centrale e un centrocampista (già domani si dovrebbero allenare), ma resta il fermento per gli attaccanti. Almeno quattro i nomi che girano in queste ore, domani dovremmo avere l’ufficialità.
Commenti
Powered by Facebook Comments